Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Soleil assente alla registrazione Trono Classico: il sospetto fondato

Il Trono Classico di Uomini e Donne si ferma per un’altra giornata. Ma, intanto, già si pensa alla prossima registrazione di domani pomeriggio. Mercoledì 26 aprile 2017 data decisiva sotto certi punti di vista.

Soleil Sorge

Trapelano in questo senso le prime anticipazioni su ciò che vedremo domani in registrazione. O su quello che potremmo non vedere. Aleggia il mistero intorno ad una corteggiatrice in particolar modo: Soleil Sorgé.

Soleil Sorgé salterà la prossima registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne? Una semplice voce, ma tutt’altro che trascurabile. Una voce confermata dal fatto che la corteggiatrice di Luca Onestini abbia tutta l’intenzione di andare negli Stati Uniti prossimamente, stando a quanto trapela sul web.

Più di qualcuno, in questo senso, fa 2+2 e arriva a chiedersi questo: non sarà presente alla registrazione di mercoledì 26 aprile 2017 o alle prossime? Il tronista Luca l’ha fatto arrabbiare a tal punto da indurla a lasciare la trasmissione tv di Maria De Filippi prima del previsto?

Da più parti si vocifera che in realtà l’Onestini abbia già scelto Cecilia. Possibile che Soleil ne sia già consapevole? Facile ad immaginarsi. Scopriremo tutto tra domani e le prossime registrazioni. Quelle decisive. Soleil Sorgé non mancherà di far parlare di sé. Anche, eventualmente, da assente in casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *