Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Desirée Popper umilia Rosa: ancora scintille dal Trono Classico Uomini e Donne

Il Trono Classico di Uomini e Donne riprenderà la sua consueta collocazione televisiva a partire da domani pomeriggio. Per un giorno i fan di Maria De Filippi dovranno dedicarsi ad altro, in attesa di scoprire nuove news e anticipazioni sui vari percorsi.

Desirée Popper

Proseguono le scintille e le schermaglie, anche a distanza, tra le due troniste Desirée Popper e Rosa Perrotta. Quelle non si fermano mai. Stavolta la frecciatina pungente proviene direttamente dalla ragazza brasiliana.

Le ultime Uomini e Donne news rivelano di una Desirée Popper scatenata a livello dialettico. La tronista brasiliana si è confessata al settimanale Vero. Protagonista indiscussa del Trono Classico nelle ultime puntate, la Popper non ha risparmiato una frecciatina pungente alla sua rivale Rosa.

La ragazza ha sottolineato che loro sono molto diverse e che lei tende a differenziarsi molto dall’altra. Questo lo avevamo capito un po’ tutti.

Le segnalazioni degli ultimi tempi rimbalzate da una sponda all’altra non hanno fatto altro che amplificare questi malumori e un’antipatia di fondo tra le due troniste che esiste eccome. Rosa e Desirée si promettono altre scintille. Nelle prossime puntate di Uomini e Donne, di certo, non mancheranno.

Ma Desirée Popper, intanto, smuove il suo percorso al Trono Classico con il suo primo bacio. Destinatario Mattia. Come la prenderà Rosa Perrotta? Attesa, anche e soprattutto, sotto questo punto di vista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *