Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Marco Cartasegna pronto a lasciare: shock al Trono Classico Uomini e Donne

Il Trono Classico di Uomini e Donne si ferma anche oggi. Per la festa della Liberazione nazionale non andrà in onda nessuna puntata del programma tv di Maria De Filippi. Nel pomeriggio di Canale 5 verrà trasmesso altro. Solamente domani mercoledì 26 aprile 2017 riprenderà la normale e consueta programmazione televisiva.

Marco Cartasegna

In attesa di tornare a registrare la prossima puntata del Trono Classico, spunta una voce clamorosa sul tronista Marco Cartasegna. Il milanese sarebbe addirittura pronto a lasciare tutto.

Marco Cartasegna pronto a lasciare il Trono Classico di Uomini e Donne? Ipotesi tutt’altro che fantascientifica. Rispetto al trono di Luca Onestini, c’è da dire che lui ha avuto molto meno spazio nell’esposizione e nella rappresentazione dei suoi percorsi.

Un disagio manifestato chiaramente nell’ultima puntata andata in onda. Un carico pesante da sopportare se ci mettiamo anche le liti continue il suo “rivale” e il mancato colpo di fulmine con le sue corteggiatrici Giorgia Pisani e Federica Benincà.

Tutto ciò potrebbe persino indurlo ad abbandonare la trasmissione ben prima del previsto, di fatto senza fare nessuna scelta. Nell’ultima puntata il tronista milanese ha manifestato pesantemente il proprio disagio per essere messo sempre in secondo piano, televisivamente parlando.

Avrebbe sfogato la sua rabbia dietro le quinte a suon di calci e pugni ad un muro. Questo quanto trapela dalle ultime anticipazioni. Mercoledì 26 aprile 2017 verrà registrata un’altra puntata del Trono Classico. Lì ne sapremo di più sullo stato d’animo in corso di Marco Cartasegna. Pronto a lasciare tutto e tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *