GossipNews

Gossip Tv Maria De Filippi risponde indirettamente a Valerio Scanu

Gossip Tv Maria De Filippi risponde indirettamente alle recenti provocazioni dell’ex protagonista di Amici, Valerio Scanu.

Gossip Tv Maria De Filippi

Il cantante sardo Valerio Scanu ha rilasciato appena una settimana fa’ delle dichiarazioni al vetriolo sul comportamento scorretto di Maria De Filippi e del suo gruppo di autori che nel corso degli anni hanno cercato (secondo lui) di boicottare la sua carriera. A tali gravi affermazioni il giovane ha aggiunto una serie di epiteti poco carini sul comportamento dei suoi adepti che fanno di tutto pur di adularla solo ed unicamente per ottenere maggior visibilità in tv. Ebbene dopo queste parole tutti si aspettavano una risposta da parte della nota conduttrice, la quale ha preferito controbattere a modo suo e cioè lasciando intendere cosa pensa di Scanu attraverso un complimento fatto ad Emma.

Tu (Emma, ndr) da questo programma hai avuto quel che dovevi avere dato il talento che hai, ma a differenza di alcuni che fanno la cosa più facile del mondo e accusano noi dei loro mancati successi senza chiedersi se un talento lo hanno, ti sei sentita in dovere di restituirci quel che secondo te ti è stato dato”

Insomma a sentire la Maria “nazionale” Scanu se la prenderebbe con lei per la sua incapacità di sfruttare il suo talento, o peggio prende di mira Amici perchè non ha il coraggio di prendersi le sue responsabilità. Del resto come darle torto! Valerio ha vinto il talent della De Filippi e anche SanRemo nella sezione Big, gli strumenti per poter schizzare il volo ce li ha avuti! Inoltre ha partecipato a ben 2 reality (L’isola dei famosi e Tale e Quale) ed ora è presenza fissa a Ballando con le stelle (dove ancora non si capisce in quali vesti!).

Di conseguenza le opportunità le ha avute e continua ad essere un protagonista del piccolo schermo (tra l’altro è stato scelto anche come testimonial per un marchio di panettoni). Ragion per cui se non riesce a vendere i suoi dischi non certo può prendersela con colei che gli ha dato fama e successo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *