Anticipazioni AmiciNews

Valerio Scanu rinnega Maria De Filippi e Amici: durissimo attacco lanciato!

Amici 2017 il Serale ha vissuto una settimana all’insegna del caos e delle polemiche. Il caso Morgan ha fatto scalpore e continua a farlo, seppur in toni decisamente minori. Nelle ultime ore l’ex coach della squadra bianca è stato sostituito da Emma Marrone.

Valerio Scanu

Ma questo non contribuisce affatto a placare le polemiche, anzi. Anche da parte di ex componenti della scuola di Amici di Maria De Filippi, che hanno inaugurato in quel contesto televisivo la propria carriera musicale. Come Valerio Scanu, ad esempio.

Colui che, nel frattempo, non ci ha pensato due volte nello scagliarsi contro Maria De Filippi e i suoi seguaci. Durissimo l’attacco lanciato dallo Scanu.

Valerio Scanu è attualmente impegnato nel dietro le quinte di Ballando con le Stelle 2017. Una sorta di inviato di Milly Carlucci. Negli anni il cantante ex Amici si è sempre più distaccato da Maria De Filippi e dalla Mediaset, passando alla concorrenza.

Naturalmente nemmeno lui poteva esprimersi dall’esprimere un giudizio sul caso Morgan che ha tenuto banco ad Amici 2017 il Serale negli ultimi giorni. Lui è un ex allievo della scuola di Amici, ma a quanto pare sembra aver rinnegato le proprie “origini” televisive e musicali.

Valerio Scanu attualmente è in rapporti non proprio idilliaci con la conduttrice di Mediaset e con la trasmissione che lo ha lanciato sulla scena musicale diverse edizioni fa. E rilascia un durissimo commento su Twitter in riferimento al caso Morgan che nelle ultime ore sta facendo discutere:  “Ma tutte queste leccate di c..o secondo voi, vi riserveranno un posto in paradiso? #JesuisMaria“.

Riferimento alle prese di posizione attuate dai “seguaci” di Maria come Elisa, Boosta, Rudy Zerbi e tanti altri che hanno difeso a spada tratta il format ideato dalla moglie di Maurizio Costanzo e finito oggetto di critiche e insurrezioni targate Morgan.

Valerio Scanu sembra avere il dente decisamente avvelenato. Ma cosa avrà voluto dire alla sua vecchia Maria De Filippi? La riscossa di Scanu contro il suo passato. Rinnegato e dimenticato. In archivio. Ora è tempo di ballare per lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *