Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Sonia Lorenzini la dolce dedica ad Emanuele che spegne il gossip Uomini e Donne

Il Trono Classico di Uomini e Donne attraversa un momento di pausa. Tornerà in grande spolvero nei prossimi giorni. Quale miglior momento, allora, per aggiornare la situazione sentimentale delle coppie uscite più o meno di recente dalla trasmissione di Maria De Filippi.

Sonia Lorenzini

Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti, ad esempio, stanno ancora insieme allo stato attuale? Sgombrato il campo da ogni dubbio di gossip in questo senso.

Sonia ed Emanuele scacciano via gli ultimi gossip Uomini e Donne che li volevano lontani. Lontani sì, ma non con il cuore. Semplicemente con il fisico. L’amore tra i due ex protagonisti di Uomini e Donne sembra procedere a gonfie vele, contrariamente a quanto circolato in questi giorni. Nessuna crisi in atto.

A stemperare le voci di gossip in questo senso ci pensano i diretti interessati. Proprio Sonia Lorenzini su Instagram ha pubblicato una foto che la ritrae al fianco del suo Emanuele. Un post inequivocabile a corredo: “Manchi”.

Da qui la preoccupazione allarmata di qualche fan, prontamente spenta sul nascere. Nessun gossip allarmistico. La coppia Sonia-Emanuele è ben salda e lo resterà ancora per tanto tempo. Un amore così difficilmente lo si destabilizza e continua ad affascinare ed appassionare il pubblico anche dopo aver vissuto l’esperienza televisiva a Uomini e Donne. Anzi, per il futuro Sonia ed Emanuele sognano in grande. Prima la convivenza, poi, chissà, un matrimonio e una famiglia. La politica dei piccoli passi, specialmente in amore, paga sempre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *