Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Anna Tedesco frecciatina pungente a Nino: gossip Uomini e Donne Over

Il Trono Over di Uomini e Donne riprenderà a marciare spedito verso il finale di stagione televisiva nei prossimi giorni. Una piccola pausa e poi si riparte. Con le avventure di Gemma Galgani, ma non solo.

Anna Tedesco

Chissà che non possa arrivare qualche cavaliere anche per Anna Tedesco, la dama reduce dalla bruciante rottura con il suo ex Nino Castanotto. Sempre e comunque nei suoi pensieri.

Anna Tedesco pensa ancora a Nino Castanotto? Un messaggio sui social lancia il sospetto: “Equilibrio è sapere che cadi senza cadere per sempre, che voli senza volare per sempre. È fatta di mutamenti repentini la vita. Saggio è chi si fortifica per ogni evenienza, senza cullarsi nell’illusione del tutto scontato. Buon week end guerrieri/e”.

Che la dama umbra abbia voluto lanciare una vera e propria frecciatina al suo ex cavaliere? In molti ci hanno visto questo nelle sue parole social. Come ben sappiamo, la conoscenza tra Anna e Nino si è interrotta bruscamente dopo appena tre mesi.

Sembrava potesse nascere qualcosa in più di una semplice conoscenza, a maggior ragione dopo la lettera d’amore indirizzata da lei a lui. Ma Nino non si è impietosito e ha deciso di chiudere ogni rapporto con la ex perché ancora pieno di dubbi e di perplessità sul suo conto.

Intanto, stando alle ultime anticipazioni filtranti sul Trono Over di Uomini e Donne, sembra proprio che Anna Tedesco sia pronta a ripartire con un nuovo cavaliere. Nelle prossime puntate sarà impegnata nella conoscenza di un cavaliere di nome Antonio, che sarebbe riuscito a conquistare la sua fiducia durante le ultime registrazioni. Eppure in tanti sono convinti che lei non abbia affatto dimenticato Nino. Difficile, se non impossibile, un clamoroso ritorno di fiamma. Staremo a vedere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *