Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Luca Onestini ha fatto la sua scelta: scosso il gossip Uomini e Donne

Come abbiamo riscontrato quest’oggi, il Trono Classico di Uomini e Donne non è andato in onda su Canale 5. E non lo farà neanche nella giornata di domani 25 aprile 2017 in occasione della festa della Liberazione nazionale. Appuntamento rinviato a mercoledì 26 aprile 2017.

Luca Onestini

Ci sarà in programma sia una puntata del Trono Classico che una nuova registrazione della stessa. Grande attesa per saperne di più sulle ultime vicende sentimentali che coinvolgono il tronista Luca Onestini.

Tuttavia, l’ex corteggiatore di Clarissa Marchese sembra aver preso un indirizzo ben preciso. Pronto ad una scelta.

Anzi, prontissimo. Si starebbe prefigurando un vero e proprio colpo di scena a Uomini e Donne. Il Trono Classico smosso dall’ultimo gossip riguardante il tronista Luca Onestini. Sempre più coinvolto, come ormai risaputo, da una corteggiatrice in particolare: Cecilia Zagarrigo.

E pensare che fino a qualche settimana fa in cima ai suoi pensieri c’era sempre e solo Soleil Sorgé, anche ai tempi in cui quest’ultima corteggiava Marco Cartasegna. Ma, poi, con l’arrivo di Cecilia è cambiato tutto. Le ultime esterne confermano la nascita di un feeling sempre più pericoloso e sospetto per le altre due corteggiatrici.

Al punto che sul web si ipotizza con forza che i due possano, in realtà, già essersi conosciuti al di fuori del programma. Semplici supposizioni e nessuna conferma. Nel frattempo, lo stesso Luca avrebbe confessato a Maria De Filippi in persona durante una registrazione di aver provato con Cecilia emozioni forti mai provate con nessun’altra delle sue corteggiatrici.

E’ Cecilia la scelta di Luca Onestini? Uno scenario da tenere in forte considerazione per i prossimi appuntamenti di Uomini e Donne Trono Classico. Luca sembra essersi tolto tutti i dubbi. Prontissimo a fare la sua scelta. Prima o poi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *