Sonia Lorenzini opinionista a Uomini e Donne: la pazza idea di Maria De Filippi



Il Trono Classico di Uomini e Donne l’ha vista uscire da quello studio televisivo con il suo attuale fidanzato Emanuele Mauti. Sonia Lorenzini, lì da Maria De Filippi, ha certamente avuto modo di farsi riconoscere in quasi tutte le vesti. Sia da tronista che da corteggiatrice.

Sonia Lorenzini

Manca solo la veste da ragazza del pubblico. O forse è pronta a fare anche quello? Nella mente di Maria De Filippi e della redazione di Uomini e Donne starebbe frullando una pazza idea: riportare Sonia Lorenzini in studio.


Naturalmente non come tronista, ma nel ruolo di opinionista. In fondo sui social le capita già di farlo. Basta scorgere i suoi aggiornamenti social per capirlo.

Su Instagram, in particolar modo, nel corso di una recente diretta con i fan, Sonia Lorenzini ha espresso il suo punto di vista su un attuale tronista del Trono Classico, Rosa Perrotta. Parole di ammirazione e lode per quest’ultima, considerata donna vera e molto intelligente.

Un attestato di stima che sa di richiesta implicita a Maria De Filippi. Magari l’ex corteggiatrice di Claudio D’Angelo si candida a diventare opinionista? Sarebbe un duro schiaffo morale indirizzato a Mario Serpa, uno con il quale, durante il suo trono, non ha mai avuto un buon rapporto, per usare un eufemismo.

 

Se la richiesta indiretta di Sonia verrà accolto o meno, lo scopriremo nelle prossime settimane. O magari nella prossima stagione televisiva di Uomini e Donne. Il tempo stringe. Prossimamente ne sapremo di più.

Hai uno smartphone Android ? Scarica l'app Uomini e Donne Gratis