L’ombra della ex su Gemma e Marco: guai in vista a Uomini e Donne Over



Il Trono Over di Uomini e Donne, così come il Trono Classico, si fermano per questo ponte della Liberazione. Due giorni di riposo e, poi, da mercoledì 26 aprile 2017 riprenderà la normale programmazione pomeridiana televisiva su Canale 5.

Gemma Galgani

Di conseguenza torneranno anche le avventure sentimentali di Gemma Galgani, in questo momento impegnata alla ricerca forsennata di amore da parte di Marco Firpo. Un pressing asfissiante verso il cavaliere Over che le sta attirando antipatie disparate, anche e soprattutto da parte del suo ex Giorgio Manetti.

Per la dama torinese, intanto, potrebbe esserci un ostacolo in più. Una ex fidanzata, per la precisione.


A svelare tutto è il settimanale DiPiù. Secondo quanto rivelato, tra Gemma Galgani e Marco Firpo potrebbe presto spuntare l’ombra di una ex fidanzata del Cavaliere ligure. Lei si chiama Sonia, ha 50 anni e vive in un piccolo paese in provincia di La Spezia.

La sua storia con Marco è durata ben 7 anni. Anche attualmente i due si frequenterebbero ancora, seppur da amici, in virtù del fatto che si sono lasciati in buoni rapporti. La storia d’amore è finita nel 2015. C’è lei, dunque, dietro i tentennamenti di Marco a fidanzarsi con Gemma? Tutto è possibile.

La stessa madre della donna in un’intervista concessa di recente ha confermato questo rapporto e questo legame speciale che c’è ancora tra Marco e la sua ex. Una bella amicizia. Gemma Galgani se ne farà una ragione? Un altro ostacolo sulla strada al cuore di Marco. Il Gossip Uomini e Donne non smette mai di regalarci sorprese. In positivo e in negativo. Vedremo Gemma alle prese con una potenziale nemica. O forse no.

Hai uno smartphone Android ? Scarica l'app Uomini e Donne Gratis