Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Desirée Popper al centro di un video hard? Lo scandalo Uomini e Donne

Il Trono Classico di Uomini e Donne prosegue nei rispettivi percorsi di conoscenza da parte dei tronisti. C’è chi sta più avanti e chi sta un po’ più indietro perché, magari, non ha la possibilità materiale e televisiva di poter portarsi avanti con le conoscenze altrui. Anche perché Maria De Filippi, nelle ultime puntate, ha dato spazio soprattutto alle troniste in rosa.

Desirée Popper

Rosa Perrotta e Desirée Popper, oltre ad essere impegnate nella conoscenza dei loro rispettivi corteggiatori, si sono dovute difendere anche dalle segnalazioni e dalle rivelazioni in chiave negative fatte sul loro conto. Desirée, ad esempio, è stata accusata di essere già sposata con un ricco milionario 60enne.

Voce nettamente smentita dalla diretta interessata e anche da Maria De Filippi in trasmissione. Ma ora sulla tronista brasiliana piovono altre pesanti accuse.

Desirée Popper sarebbe stata protagonista di un video hard in passato. Una segnalazione a luci rosse coinvolge l’attuale tronista del Trono Classico di Uomini e Donne. Al pari di Rosa Perrotta, la quale fu segnalata da Gianni Sperti dopo un video musicale girato insieme a Fabrizio Corona ai limiti dell'”hard”.

Ora sotto accusa ci finisce Desirée. In questi giorni sarebbe persino stato diffuso in Rete un video, tratto direttamente dalla trasmissione Alta Infedeltà in onda su Sky, all’interno de quale si vedrebbe la stessa ragazza recitare una scena considerata un po’ troppo spinta e a luci rosse.

Sulla falsariga di quanto fatto da Rosa nel video musicale sopra citato. Al momento sono soltanto semplici indiscrezioni e non sappiamo se realmente questo filmato sia ai limiti dell'”hard” o meno. Siamo sicuri, però, che il buon Gianni Sperti non perderà tempo nel segnalare la cosa al Trono Classico di Uomini e Donne. Attese news su questo fronte a partire dalle prossime puntate. Qualcosa verrà fuori. Inevitabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *