Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Uomini e Donne scandalo al Trono Over: Graziella accusata di stalking

Il Trono Over di Uomini e Donne procede in più direzioni. Non ci sono solo Gemma Galgani e le sue fantastiche avventure sentimentali ad attirare l’attenzione dei telespettatori di Canale 5. Nelle ultime puntate c’è un’altra dama ad essersi in particolare evidenza, arrivando, persino in parte, ad oscurarla quasi totalmente.

graziella montanari

Parliamo della signora Graziella Montanari. Una donna emiliana particolarmente esuberante e dal carattere estremamente determinato. Questo lo sa bene il cavaliere che lei sta tentando di corteggiare, il signor Manfredo.

Un corteggiamento a tratti anche piuttosto asfissiante e pressante, quasi ossessivo. Qui scatta lo scandalo direttamente dal Trono Over di Uomini e Donne.

La dama del Trono Over Graziella Montanari sarebbe stata accusata di stalking, stando alle ultime anticipazioni pervenute sull’ultima registrazione effettuata. Sembra proprio che la dama emiliana non riesca a capacitarsi di come il suo cavaliere l’abbia scaricata senza neanche conoscerla fino in fondo.

Durante l’ultima puntata su Canale 5, come abbiamo visto, la donna è scoppiata a piangere dietro le quinte. Il signor Manfredo l’ha raggiunta, ma non c’è stato il chiarimento tanto sperato. Nelle ultime ore viene fuori addirittura la voce secondo la quale la signora Graziella starebbe contattando tutte le persone o quasi vicine al suo cavaliere, attuando una vera e propria opera di stalking online.

Sarebbe stata coinvolta addirittura una figlia di Manfredo. Piovono accuse pesanti sulla testa di Graziella Montanari. Una donna che non si rassegna alla fine di un amore. Pardon, di una conoscenza. I due torneranno sui loro passi, chi in un senso chi nell’altro? Sembra impossibile.

Ma al Trono Over di Uomini e Donne tutto può accadere. Perché l’amore o l’attrazione, indipendentemente dall’età anagrafica, possono far soffrire e portare a comportamenti esagerati e plateali. Talvolta sbagliati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *