Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Uomini e Donne News: Marco Cartasegna distrugge lo studio, incredibile ciò che è successo

La popolarissima trasmissione di Uomini e Donne condotta da Maria De Filippi continua senza sosta a far parlare di se, il programma ormai è diventato appuntamento fisso di moltissime persone nel primo pomeriggio.

Uomini e Donne News

Il pessimo rapporto, o meglio la forte rivalità, tra il tanto chiaccherato Luca Onestini e Marco Cartasegna, come ben saprete da qualche mese tronisti di Uomini e Donne, è ormai più sottolineiamo più che conclamata. I due ad ogni puntata che va in onda non fanno altro che lanciarsi furiose frecciatine e punzecchiarsi continuamente e nell’ultimissima puntata Luca ha letteralmente esagerato. Andiamo a vedere meglio cosa è accaduto.

Nel corso del trono classico, Onestini ha svelato a Cartasegna, visibilmente molto turbato e nervoso a mille dopo le continue polemiche dell’opinionista Gianni Sperti – anche lui ultimamente sta esagerando – e Rosa, si è incredibilmente sfogato fuori dagli studi tirando una raffica di punti e calci al muro distruggendo anche qualche oggetto presente.

In registrazioni precedenti, infatti il modello di origini milanesi si era già ampiamente lamentato del fatto che tutte quante le polemiche fatte verso di lui gli toglievano moltissimo spazio per conoscere tante altre donne:

” “Io chiedo – lanciando una frecciatina proprio a Gianni Sperti nella puntata del 18 aprile – in generale come rispetto, di parlare un po’ meno e non per tutta la puntata di cose ripetitive, perché io ci metto l’anima, perché ci sono persone con cui io posso parlare una sola volta a settimana e non mi viene data la possibilità per parlare per la centesima volta delle stesse cose!”.

A difendere Marco stranamente è intervenuta Tina che ha accusato Onestini non solo di aver fatto la spia accusando Cartasegna di parecchie cose non vere, ma che al di fuori della trasmissione più seguita d’Italia ognuno è libero di comportarsi come vuole.

 

Maria De Filippi è particolarmente furiosa con il tronista Luca, finirà male per lui? Ne vedremo delle belle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *