Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Luca Onestini mette in cattiva luce Marco: gossip Uomini e Donne Classico

Il Trono Classico di Uomini e Donne ha registrato una nuova puntata in data mercoledì 19 aprile 2017. Quella, per intenderci, in cui c’è stato l’atteso e desiderato confronto televisivo dopo la separazione tra Claudio Sona e Mario Serpa, i due ex protagonisti del Trono Gay.

Luca Onestini

Ma naturalmente è successo anche tanto altro nel corso della registrazione in questione. Da sottolineare, ad esempio, una reazione incontrollata e rabbiosa di Marco Cartasegna dietro le quinte.

Subito segnalata, in maniera maligna e provocatoria, dall’altro tronista Luca Onestini.

Luca Onestini mette in cattiva luca Marco Cartasegna ed evidenzia la sua scioccante reazione nel dietro le quinte del programma di Maria De Filippi. Cos’è successo esattamente? Ecco narrato tutto.

La registrazione è filata più o meno liscia. Ma al termine di essa, il tronista Marco si esibisce in un vero e proprio show dai toni bollenti e accesi. Si sarebbe, in particolar modo, notevolmente arrabbiato per la poca attenzione ricevuta durante la puntata. Al punto da iniziare ad urlare e a prendere a calci e pugni tutto ciò che gli capitava intorno.

A segnalare tutto è stato l’altro tronista Luca, il quale ha approfittato della reazione di Marco per attaccarlo nuovamente e metterlo ancora di più sotto una cattiva luce. Maria De Filippi, tuttavia, ripartirà proprio da lui nella prossima puntata del Trono Classico che andrà in onda.

Così il tronista milanese ha avuto la possibilità di chiarire con la corteggiatrice Federica, che è poi ciò che chiedeva con insistenza. Alla fine ha ottenuto il sacrosanto chiarimento per incomprensioni pregresse. Alcuni hanno ritenuto che quella reazione di Marco fosse troppo spropositata ed esagerata nei toni. Altri, invece, hanno preso le sue parti, vedi Tina Cipollari. Alta tensione a Uomini e Donne. Da ripristinare un clima cordiale e civile appena perso di strada.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *