Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Gemma Galgani e Marco in esterna sul lago: la dama ritorna bambina

Di nuovo spazio al Trono Over di Uomini e Donne. Accaduto durante l’ultima puntata andata in onda su Canale 5. Precisamente in data giovedì 20 aprile 2017. Dopo due puntate del Trono Classico, ecco che i telespettatori possono tornare a sorridere e a commuoversi con le vicende sentimentali di Gemma Galgani.

Gemma Galgani

Gemma Galgani continua la sua opera di persuasione verso Marco Firpo anche nella puntata in questione. Un appuntamento dal forte accento smielato e romantico.

Gemma Galgani esce ancora una volta in esterna con Marco Firpo. Al Trono Over di Uomini e Donne andata in onda l’uscita dei due tronisti Over in riva ad un lago. Si vedono i due intenti a scambiarsi effusioni, tenerezze e anche qualche bacetto passionale.

Con tanto di abbraccio affettuoso di lui a lei. La Galgani, rientrati in studio per commentare l’esterna, l’ha definita “passionale”. Ulteriore passo in avanti fatto da Gemma Galgani nella difficile e complicata rincorsa al cuore di Marco.

Tuttavia, anche il cavaliere fa trasparire qualche segnale di cedimento emotivo. Il corteggiamento serrato di lei non lo lascia del tutto indifferente. Questo è poco, ma sicuro. Un’attrazione, seppur minima, c’è eccome. L’esterna in riva al lago con atmosfera romantica e fiabesca annessa certifica il rafforzamento di un’unione.

Passi in avanti considerevoli. Gemma sogna ad occhi aperti. E anche le sue fan. Al contrario di quelle di Tina Cipollari che, invece, continuano a sorridere e a prenderla in giro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *