Anticipazioni Beautiful Puntate AmericaneNews

Beautiful anticipazioni puntate americane Quinn uccide Katie?

Nella soap opera Beautiful anticipazioni puntate americane vedremo in che modo Quinn detterà le sue regole all’interno della Forrester Creations.

Beautiful anticipazioni puntate americane

La madre di Wyatt aveva deciso di comportarsi bene con i parenti di Eric, confessando di essere realmente innamorata di suo marito. Ma di fronte all’ostilità espressa da Ridge e alle cattiverie di Steffy, Quinn si renderà conto che l’unica modo per farsi accettare è quello di imporre la sua presenza. Così la donna farà il loro gioco cercando di mettere i puntini sulle i su varie questioni che hanno a che fare con la gestione dell’azienda di famiglia. In questo scenario Eric le permetterà di entrare nel mercato con una linea personale che realizzerà insieme a suo figlio.

Ovviamente le mire della donna saranno interpretate con sospetto dai parenti di Eric, i quali si convinceranno della sua malafede, ignorando che il suo atteggiamento è frutto proprio delle loro ostilità. Sul piano privato Quinn sta iniziando ad intrattenere una relazione segreta con Ridge, il quale si è inizialmente avvicinato a lei solo per farla cadere nella sua trappola. Ovviamente la donna ignora che il figlio di Eric l’ha sedotta solo per ricavarne una prova da mostrare a suo padre.

Nel mettere in pratica questa strategia l’uomo si renderà conto di nutrire qualcosa di speciale per la donna, la quale si sentirà totalmente presa da lui. In questo scenario sarà molto interessante il ruolo di Katie che improvvisamente si trasformerà in confidente di Brooke, nonostante quello che le due hanno passato in relazione al loro rapporto con Bill.

In un primo momento Ridge racconterà a Brooke del bacio scambiato con Quinn aggiungendo di averlo fatto per dimostrare a suo padre di che pasta è fatta la donna. Successivamente però egli non riuscirà a smettere di pensarla, lasciando intendere di essere sul serio innamorato di lei.

Fortunatamente l’uomo avrà l’opportunità di chiarire la sua posizione con Brooke alla quale non riuscirà a rivelare la verità e di conseguenza si limiterà a prometterle di non approfondire ulteriormente il suo rapporto con Quinn. In un secondo momento però cadrà nuovamente tra le braccia della moglie di suo marito. Il tutto accadrà davanti agli occhi sconvolti di Katie che non riuscirà a credere a quello che ha visto. Così la donna si recherà da sua sorella con lo scopo di rivelarle tutto quello che ha scoperto su Ridge e Quinn, ma stranamente Brooke non si sorprenderà perché vivrà nella convinzione che il suo amato stia mettendo in atto la sua strategia.

Ovviamente quando Quinn verrà a sapere che Katie si è intromessa nella sua relazione andrà su tutte le furie, promettendosi di fargliela pagare. Le mire della donna non si esauriranno in semplici minacce ma anzi cercherà di fare qualcosa di concreto per liberarsi una volta e per tutte di Katie. Quest’ultima appena percepirà il pericolo penserà di passare ai fatti per far capire alla donna di non aver paura di lei. Ma il suo spirito d’iniziativa servirà a ben poco, dato che Quinn andrà avanti nel suo piano di mettere fine alla vita della donna.

In un secondo momento Katie penserà bene di comunicare a Eric tutto il suo turbamento e la sua inquietudine per via del comportamento di Quinn, ma ovviamente l’uomo non dare peso alle sue calunnie e alle sue accuse infamanti. A quel punto la donna si sente davvero in pericolo dato che nessuno sembra voler credere alle sue parole. Di contro Quinn sente di poter riuscire a mettere in pratica il suo piano dato che nessuno sospetta di lei e per la donna vuol dire solo una cosa: uccidere Katie sarà un gioco da ragazzi!

Leggi anche: Anticipazione americane Beautiful Katie contro Quinn per conquistare Eric

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *