Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Marco Cartasegna furibondo: calci e pugni a Uomini e Donne

Il Trono Classico di Uomini e Donne prosegue all’insegna delle polemiche e dei battibecchi in studio. Spesso e volentieri anche su argomenti trattati in maniera ripetitiva e quasi logorroica. E c’è qualcuno che non fa nulla per nascondere il proprio malcontento.

Marco Cartasegna

Marco Cartasegna si sente trascurato e messo da parte. Lo ha fatto chiaramente intendere nel corso dell’ultima puntata del Trono Classico andata in onda su Canale 5. Verso il finale il tronista milanese si è lasciato andare ad un autentico e duro sfogo rivolto soprattutto a Gianni Sperti e compagnia.

Marco Cartasegna arrabbiato e adirato. Il tronista e le sue ultime vicende sentimentali trovano poco spazio in puntata e lui decide di insorgere. Di farsi spazio a modo suo. Durante la registrazione del mercoledì 19 aprile 2017, Maria De Filippi, come aveva promesso, ha dedicato più tempo al suo trono.

In sostanza, Marco si lamentava del fatto che si dedicasse troppo tempo all’infinita polemica tra Gianni Sperti e la tronista Rosa Perrotta in merito a continue segnalazioni sul suo conto. Da qui la lamentela del Cartasegna che invitava a parlare un po’ meno di cose ripetitive e già ampiamente chiarite.

“Io ci metto l’anima, perché ci sono persone con cui io posso parlare una sola volta a settimana e non mi viene data la possibilità per parlare per la centesima volta delle stesse cose!” Questa insurrezione di Marco Cartasegna durante la puntata di Uomini e Donne ha riscosso notevoli consensi. In tanti si sono schierati dalla sua parte e si sono scatenati, in particolar modo, contro Gianni Sperti per aver reso l’ultima puntata noiosa e troppo polemica.

Dopo la puntata all’insegna delle polemiche e delle rivendicazioni, Marco è apparso molto scosso e nervoso. Tanto è vero che si è sfogato fuori dagli studi televisivi in maniera piuttosto pesante e violenta, tirando calci e pugni al muro mentre urlava insulti e lamentele. Un Marco Cartasegna come non lo abbiamo ancora visto. Sperando di accantonare per un attimo le inutili polemiche per dedicarsi totalmente all’amore o al principio di esso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *