Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Uomini e Donne Trono Classico Desirée dà il suo primo bacio

Il Trono Classico di Uomini e Donne si rende sempre più entusiasmante e interessante da vedere anche nei contenuti. Non soltanto nelle parole e negli inutili battibecchi in studio. Finalmente accade qualcosa di rilevante e sconvolgente.

Desirée Popper

In bella evidenza, anche e soprattutto, la tronista brasiliana Desirée Popper. Questa volta non per le segnalazioni e le discussioni in atto sul suo conto, ma per ben altro.

Ormai lei non si nasconde, anzi. Si apre e lascia i telespettatori di stucco con il suo primo bacio ad un corteggiatore.

Chi sarà stato il fortunato? Stando alle prime anticipazioni sulla puntata del Trono Classico di Uomini e Donne registrata in data mercoledì 19 aprile 2017, sembra proprio che il fortunato baciato sia stato Mattia Marciano.

Dunque, la notizia è: Desirée Popper dà il suo primo bacio a Mattia Marciano. Il Trono Classico, da questo punto di vista, subisce una vera e propria scossa. Un sconvolgimento destinato, inevitabilmente, ad attirare le maggiori attenzioni sul piano televisivo.

Ne capiremo di più nelle prossime settimane, ma dalle prime anticipazioni si capisce che Desirée avrà tanto spazio a sua disposizione. Curiosità per scoprire quale sarà la reazione dell’altro corteggiatore Mariano, con il quale i rapporti si sono ricomposti dopo alcune perplessità riferitegli dalla tronista brasiliana. A maggior ragione dopo l’ultima esterna a ritmo di serenate napoletane e impepate di cozze.

Come la prenderà, invece, Rosa Perrotta? Colei che, con i suoi corteggiatori, appare ancora in alto mare. Desirée Popper in evidenza. Il suo trono subisce una sterzata notevole. Lei, comunque, ribadisce il fatto che il bacio non rappresenti un automatica scelta. Ma un segnale è lanciato. Sta agli altri corteggiatori saperlo cogliere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *