Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Fabio Colloricchio e Nicole avvistati insieme: la foto che fa sperare il gossip

Di coppie dal Trono Classico di Uomini e Donne ne sono uscite tante. Naturalmente, a seconda dei casi, i risultati sono diversi una volta che ci si immerge nuovamente nella vita reale dopo aver vissuto l’esperienza televisiva da Maria De Filippi.

Fabio Colloricchio

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato sono usciti insieme da quella trasmissione. Fino a qualche tempo fa vivevano felici e contenti. Ma, poi, si è rotto quel giocattolo chiamato amore.

I due hanno annunciato la rottura. Ma c’è la speranza di un ritorno di fiamma clamoroso, stando all’ultima segnalazione giunta e rivelata.

Fabio e Nicole avvistati insieme in stazione a Milano Marittima. C’è una foto esclusiva che circola sui social in cui i due appaiono insieme come se fossero una vera coppia. Tutto lascia presagire che qualcosa tra loro sia rimasto. Forse anche più di qualcosa.

Sono state settimane difficili anche per i loro fan, che hanno dovuto digerire il duro colpo della loro separazione. Esattamente dallo scorso 1 aprile 2017. Sembrava essere un Pesce d’aprile montato ad arte, ma non fu affatto così. Tra la sorpresa e lo sgomento di quegli attimi.

Davvero Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato vogliono riprovarci? L’avvistamento parlerebbe chiaro. Anche se spuntano voci di gossip proprio sull’ex tronista di Uomini e Donne. Si vociferava addirittura di un presunto flirt con l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi 2017 ed ex velina di Striscia la Notizia Giulia Calcaterra.

Notizia, tuttavia, che non trova riscontri nei fatti. La vera notizie è che Fabio e Nicole potrebbero ritornare ben presto ad essere una coppia, non soltanto televisiva. La speranza è l’ultima a morire tra i fan, pronti a rivederli insieme spensierati ed innamorati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *