Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sotto accusa: la foto che indigna!

Il Trono Classico di Uomini e Donne deve ancora definire per bene le coppie che usciranno insieme più o meno felici e contenti dalla trasmissione di Maria De Filippi. La stagione televisiva sta per concludersi. Prima o poi quel momento delle scelte dovrà arrivare. In un senso e nell’altro.

Aldo Palmeri

C’è, invece, una coppia che continua a far sognare i telespettatori anche a distanza, per così dire. Loro sono Aldo Palmeri e Alessia Cammarota. La loro è una storia da tipico romanzo rosa. Dopo essersi persi quasi definitivamente, si sono ripresi e non si sono staccati più l’uno dall’altro.

Ma anche questa coppia ha i suoi scheletri nell’armadio da esibire. E scatta l’indignazione del web.

Tutto parte da una foto pubblicato sul proprio profilo Instagram da Alessia Cammarota. In essa si vede l’intera famiglia, compreso il piccolo Niccolò, seduta all’interno di una macchina. Fin qui nulla di strano. Ciò che, invece, ha fatto indignare non poco il popolo del web è altro.

Nell’immagine si vede Aldo guidare la macchina senza cintura di sicurezza, così come il piccolo Niccolò è in braccio alla madre sul sedile anteriore, ma senza nessun tipo di cintura di sicurezza. Una “svista” che è costata ad Aldo e Alessia le critiche più feroci.

Per una volta. Un gesto che non poteva passare inosservato naturalmente. Da qui l’insurrezione dei fan sui social a scopo di prevenzione. Non per altro. La sicurezza prima di tutto. Aldo Palmeri e Alessia Cammarota l’hanno dimenticata a casa. Ma, per fortuna, tutto è filato liscio. La prossima volta se ne ricorderanno. Così come si sono ricordati, ad un certo punto, di amarsi e legarsi per sempre. Senza più sbavature o indecisioni di sorta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *