Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Segnalazione gossip Trono Gay: svelato nome probabile tronista!

Trono Classico e Trono Gay vanno avanti in direzione finale di stagione. Verso fine maggio anche Uomini e Donne e l’intera redazione di Maria De Filippi saranno costretti a chiudere i battenti. Tutti in vacanza. Ma la vera novità potrebbe esserci dal prossimo settembre. Quando ripartirà tutto.

Mario Serpa

Il Trono Gay, molto probabilmente, avrà una seconda edizione. Sulla scia del successo mediatico e gossipparo lasciato dai Clario. La coppia Mario Serpa-Claudio Sona che non esiste più. Chi potrebbe essere il nuovo tronista gay? Si fa un nome in particolare.

Mario Serpa seriamente candidato a sedersi sul trono di Uomini e Donne? Un’ipotesi tutt’altro che fantascientifica. Come abbiamo visto negli scorsi mesi, Mario si è cimentato alla perfezione nel ruolo di opinionista affibbiatogli da Maria De Filippi.

Al punto che il pubblico televisivo in massa ne ha chiesto un ritorno immediato. In grande stile. Questa volta su una sedia ben diversa e più prestigiosa, carica di responsabilità. Mario sul Trono Gay ci starebbe benissimo. A maggior ragione dopo aver annunciato la fine della relazione con Claudio.

Tra loro c’è stato anche il primo confronto televisivo dopo la rottura durante una registrazione del Trono Classico di mercoledì 19 aprile 2017. Si saranno chiariti? La certezza è che sentiremo ancora parlare di Mario Serpa in televisione. Magari nuovamente da Maria De Filippi. Il suo posto. Sul trono. Altro che Francesco Zecchini. Il Trono Gay di Uomini e Donne ripartirà a settembre con una nuova edizione. Sulla scia dei Clario. Una delle poche certezze, ma sicura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *