Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Uomini e Donne Trono Over salta tutto e arriva la brutta notizia!

Il Trono Classico di Uomini e Donne ci sta regalando diverse sorprese e colpi di scena. Dopo una fase di stallo e di piattezza totale, qualche novità comincia ad intravedersi, nel bene e nel male. Battibecchi e polemiche a parte sulle segnalazioni che ormai non risparmiano più nessuno.

Gemma Galgani

E il Trono Over? Ci sono cattive notizie da questo punto di vista per i fan della soap che coinvolge Gemma Galgani e Marco Firpo. Totalmente accantonati per far spazio ai giovani? Ecco le ultime news televisive.

Maria De Filippi e la redazione di Canale 5 avrebbero deciso di dare maggiore spazio ai tronisti giovani ed accantonare, per una attimo, quelli più in là con l’età. Quando andrà in onda il Trono Over di Uomini e Donne?

Forse oggi o forse domani. Solo Maria De Filippi e le Gossip Uomini e Donne possono dircelo. Difficile contenere, arginare allo stato attuale la curiosità impellente delle telespettatrici nello scoprire cosa abbiano combinato Gemma Galgani e Marco Firpo insieme a Pasqua.

In questo senso ci sono diversi rumors secondo i quali sarebbe accaduto poco, se non nulla. Come previsto. Ma, intanto, l’altra vera notizia è che, se non dovesse andare in onda neanche questa volta il Trono Over, Giorgio Manetti resterebbe ancora a secco di protagonismo. Da troppo tempo non arrivano dame per lui e questa è la vera brutta notizia intorno all’universo Uomini e Donne.

Inoltre, la prossima settimana il programma di Maria De Filippi salterà la puntata di lunedì 24 aprile 2017 per via del ponte del 25 aprile. Un’altra brutta notizia che si aggiunge alle precedenti. Non è un periodo esaltante per il Trono Over, surclassato da quello Classico. Ci dovrà pensare, al solito, Gemma Galgani a risollevarne le sorti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *