Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Uomini e Donne News: Luca e Cecilia è altro bacio passionale!

Uomini e Donne continuano a far discutere di se. Nel corso della puntata andata in onda ieri 19 aprile 2017 si è parlato più volte del confronto tra Mariano e Desirèe: lei non riesce per nessuna ragione al mondo a capire se lui è veramente interessato a lei, il corteggiatore invece ha definito lunatica la tronista e dice di volersi togliere ogni dubbio su di lei a riguardo a degli scatti che la immortalano in città bella e sorridente con il suo ex.

Uomini e Donne News

Alla conclusione della puntata scorsa della trasmissione condotta da Maria De Filippi Mattia ha deciso di andare a fare visita a Desirèe in camerino dicendosi estremamente deluso per l’atteggiamento della ragazza che lo incolpa di stare in studio solo per mettersi in bella mostra in TV:

“Andiamo via di qua, conosciamoci fuori” le dice lui, che non digerisce la presenza di Mariano: “Vuoi un uomo o un clown?”. La tronista ribatte: “Non devi pretendere di stare in pole position”.

Mattia a questo punto ammette di provare gelosia e l’incontro si conclude con abbracci teneri e vari baci. Si continua poi con la visione dell’esterna tra i due: un’esterna in casa con tanto di pigiamone super e visione di un cartone animato per risate a go go.

Si volta pagina e viene proposta a questo punto l’esterna tra la bellissima Cecilia e Luca. Quest’ultimo spiazzandola letteralmente ha organizzato per lei un’esterna durante la quale le mostra ad una a una le immagini di lui da bambino con la sua adorata mamma, che ama più di qualunque altra cosa.

La ragazza trattiene a stento le lacrime e rivela: “Quando torno a casa ti penso, ed è strano”, lui risponde: “Anche in puntata mi cerchi più delle altre due”, e la corteggiatrice replica: “Io inizio a crederci a noi due”, e Luca sentenzia: “Fai bene a crederci” e si baciano con trasporto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *