Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Uomini e Donne Trono Classico l’insulto shock di Luca a Giulia!

Il Trono Classico di Uomini e Donne ha riservato la maggior parte dello spazio in puntata alle vicende delle due troniste Rosa Perrotta e Desirée Popper. Sul filo delle segnalazioni e delle perplessità sulle conoscenze pregresse di entrambe.

Luca Onestini

Questioni, comunque, chiarite abbondantemente durante l’ultima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne su Canale 5.

Così come sotto processo ci è finita la corteggiatrice di Luca Onestini, Giulia Latini. Tra i due sono volate parole grosse verso la fine della puntata di mercoledì 18 aprile 2017.

Luca Onestini si è legato al dito un presunto insulto social che la sua corteggiatrice Giulia gli avrebbe proferito via social. Tutto nasce da un post all’interno del quale la corteggiatrice romana avrebbe diffuso parole non propriamente amichevoli verso il tronista.

Molto probabilmente mossa dalla rabbia per come si sta mettendo la conoscenza. Sempre più in bilico. A maggior ragione adesso dopo le ultime rivelazioni. Senza mezzi termini, Luca l’ha definita “vigliacca” per nascondersi dietro lo schermo di un computer, senza rivolgersi davanti a lui faccia a faccia.

Un insulto che ha suscitato indignazione da più parti, soprattutto tra le fan di Giulia Latini. Un rapporto che si fa sempre più compromesso tra tronista e corteggiatrice. Al punto che lo stesso Luca sembrerebbe orientato ad eliminarla e a mandarla a casa.

A quel punto ne resterebbero solo due in gioco: Cecilia e Soleil. La prima sta sorprendendo tutti e, passo dopo passo, sta conquistando la fiducia di Luca. E non solo quella. Luca Onestini continua a non convincere nel ruolo di tronista. Un ruolo che ben presto abbandonerà per fare la sua scelta. E, a questo punto, difficilmente si chiamerà Giulia, salvo clamorose sorprese di gossip assai improbabili dal Trono Classico di Uomini e Donne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *