Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Desirée soffia corteggiatore a Rosa? Lo “sgarro” quasi riuscito!

Il Trono Classico di Uomini e Donne prosegue all’insegna dei botta e risposta e di polemiche da una sponda ad un’altra. La sfida tra Rosa Perrotta e Desirée Popper travalica i confini televisivi. Sulle due rimbalzano ulteriori segnalazioni.

Desirée Popper

Desirée ha ribadito anche in puntata di non esser mai stata sposata con un milionario 60enne. Lo ha chiarito a chiare lettere. Colui che appartiene al suo passato altro non è che un albergatore di 48 anni, comunque molto più anziano di lei, suo ex fidanzato.

Su Rosa Perrotta, invece, spunta una segnalazione riguardante una presunta conoscenza pregressa con il corteggiatore Pietro Tartaglione. E qui casca l’asino.

Pietro è uscito in esterna con Desirée secondo quanto visto nell’ultima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne mandata in onda. La tronista è rimasta molto colpita da lui e ha deciso di portarlo fuori. Il corteggiatore, nel corso dell’esterna, le ha comunque fatto presente di aver accettato l’invito semplicemente per educazione.

Ribadito il suo principale interesse preponderante verso Rosa. Motivo per il quale, in studio, Desirée Popper gli ha rimproverato di non aver subito rivelato di non esser affatto interessato a lei. Una visita di cortesia, insomma. Pietro smonta i desideri della tronista brasiliana.

Desirée ha provato a “scippare” uno dei suoi principali corteggiatori alla “rivale” Rosa Perrotta. Ma l’opera non le è riuscita fino in fondo. Capitolo chiuso. Può tornare a pensare ai suoi veri corteggiatori, vale a dire Mattia e Mariano. A maggior ragione dopo aver chiarito anche la questione relativa al presunto matrimonio in atto che non c’è. Fuori due. Il Trono Classico di Uomini e Donne proseguirà senza ulteriori misteri. Già svelati e sui quali sorvolare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *