Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Claudio Sona e Mario Serpa ospiti speciali a Uomini e Donne: ecco quando

Uomini e Donne registra quest’oggi mercoledì 19 aprile 2017 una nuova puntata del Trono Classico. Una puntata decisamente speciale sotto tanti punti di vista. Al centro non ci saranno soltanto le vicende di tronisti e corteggiatori. Ma anche altro.

Claudio Sona

Alla puntata di Uomini e Donne parteciperanno anche due vecchie conoscenze del Trono Gay: Claudio Sona e Mario Serpa. Per tutti i Clario.

Ma cosa ci fanno di nuovo da Maria De Filippi? Svelato tutto prima della registrazione.

E’ arrivato il tanto atteso momento del confronto e del chiarimento tra Claudio e Mario? Sembra avere tutta l’aria di un confronto quello che si svolgerà quest’oggi in studio da Maria De Filippi durante la registrazione del Trono Classico.

Uomini e Donne pronto a riaccoglierli. C’è grande curiosità per capire, anche e soprattutto, come si confronteranno i due dopo la recente separazione annunciata. Una rottura tra ex corteggiatore ed ex tronista che ha gettato nello sconforto più totale i fan dei cosiddetti Clario.

Loro hanno provato a dare spiegazioni e a rivelare il loro punto di vista, sia sui social che in recenti ospitate televisive a Verissimo, tanto per dire. L’uno in momenti diversi dall’altro. Ma le loro rivelazioni non hanno convinto i fan fino in fondo.

Ecco perché Maria De Filippi ha deciso di invitare i sui figliocci durante una registrazione. Pronti al confronto. Sarà la prima volta che parleranno in studio della loro relazione appena conclusa. E non è detto che si possa trattare di un confronto pacifico, anzi.

Considerate anche le premesse social e le frecciatine lanciate nelle scorse settimane. Tutto è possibile. Claudio Sona e Mario Serpa continueranno a far sognare i telespettatori di Maria. Anche da separati ufficiali. Il Gossip Uomini e Donne non tarderà a farsi risentire sul loro conto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *