Gossip

Paola Barale ha finto il gossip con Raz Degan? Sospetto lanciato

L’Isola dei Famosi 2017 appartiene ormai al passato. Si ragiona già in prospettiva nell’organizzazione della prossima edizione. Chi sarà l’erede di Raz Degan? Impossibile stabilirlo allo stato attuale. Di sicuro gli ex naufraghi, dopo l’avventura televisiva, torneranno ad invadere le pagine di gossip.

Paola Barale

Un po’ come ha fatto Paola Barale durante l’Isola dei Famosi 12. Con tanto di irruzione a sorpresa sull’Isola per stare accanto al suo Raz.

Ma, intanto, viene lanciato un sospetto di gossip sul reale sentimento che legava la “bionda” a Raz Degan.

Paola Barale ha finto con Raz Degan? Sospetto di gossip che viene spontaneo, a maggior ragione dopo le ultime e recentissime dichiarazioni rilasciate dalla showgirl a Verissimo da Silvia Toffanin. Durante la puntata che andrà in onda il prossimo sabato 22 aprile 2017, intervistata, ha affermato di non amare a tal punto Raz da auspicare un ritorno di fiamma.

E c’è anche un fuori onda che ha mandato in rivolta i fan. Nel frattempo spuntano anche indiscrezioni secondo le quali Paola Barale sarebbe sbarcata sull’Isola non tanto per amore quanto per business. Avrebbe, infatti, percepito ben 100mila euro dalla sua semplice partecipazione lì in Honduras.

 

 

Questo vuol dire che lei non è mai stata realmente innamorata di Raz? Altri dubbi e perplessità sorgono sulla coppia televisiva. Pardon, ex coppia. Ormai tra loro non c’è più nulla, come ci ha tenuto a ribadire lei stessa durante l’intervista televisiva dalla Toffanin.

Resta solo tanto affetto e un amore dai tratti platonici. Senza ulteriore coinvolgimento emotivo. Resta anche il pensiero comune. Paola Barale non ha mai amato realmente Raz Degan. Un amore semplicemente televisivo. Nulla di più. Si attende la risposta del vincitore de l’Isola, il quale, a sua volta, sarà impegnato prossimamente ad Amici 2017.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *