Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Luca e Cecilia nascondono un dolce segreto? Il gossip Uomini e Donne

Il Trono Classico di Uomini e Donne sta per regalare le sue ultime emozioni. Ben presto, infatti, si chiuderà un’altra stagione televisiva per Maria De Filippi e soci. E anche per il pubblico, che sarà costretto a fare a meno delle avventure di tronisti e corteggiatori per diversi mesi.

Luca Onestini

C’è curiosità per capire come evolverà il trono di Luca Onestini. Il tronista sembrava aver imposto una certa direzione al suo percorso. Portava dritto a Soleil. Tutto questo finché non è arrivata la corteggiatrice Cecilia Zagarrigo a scombinare tutte le carte in tavola.

Lui sembra molto attratto da lei. Che i due stiano nascondendo qualcosa?

Un dolce segreto secondo il quale Luca sarebbe già pronto a scegliere Cecilia? Ancora presto per dirlo. Ma dalle ultime puntate e dalle ultime esterne visualizzate, si capisce che tra Luca Onestini e Cecilia Zagarrigo sembra esserci un’attrazione particolare. Non soltanto fisica.

L’ex corteggiatrice di Oscar Branzani sembra aver colpito nel segno. O meglio, nel cuore. Ed è questo avvicinamento improvviso che insospettisce non poco il pubblico televisivo. Come se già ci fosse stata una conoscenza al di fuori delle telecamere. Come se già ci fosse una certa intesa.

Si sprecano le indiscrezioni in tal senso. Ma sembrerebbe, contrariamente a quanto circola, che tra Luca e Cecilia ci sia stato un classico colpo di fulmine. Può capitare anche al Trono Classico di Uomini e Donne. Ma sul web e sui social continuano a circolare con insistenza voci di un presunto segreto che Luca e Cecilia starebbero nascondendo.

Si conoscevano già? Difficile ipotizzarlo. Ma qualcosa tra loro due sta nascendo. Questo è poco, ma sicuro. Tuttavia, la scelta finale appare ancora lontana. Lì capiremo se il loro è stato, eventualmente, un colpo di fulmine oppure se è frutto di una conoscenza pregressa e sospetta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *