Uomini e Donne News: Mario Serpa nell’occhio del ciclone, ecco perché



Nonostante Uomini e Donne di Maria De Filippi sia un programma parecchio seguito da parte della popolazione italiana, allo stesso tempo è una trasmissione che suscita una marea di critiche. Le polemiche che nascono alla fin dei conti non sono mai abbastanza, in particolare se al centro dell’attenzione finisce un personaggio ampiamente contestato in precedenza.

Mario Serpa

Questa volta nell’occhio del ciclone è finito il tanto discusso Mario Serpa, non ben visto per una lunga storia d’amore con Claudio Sona. L’ex corteggiatore del trono Gay nelle ultime ore sembra aver fatto imbestialire più che mai qualche utente su Internet per un dettaglio che di certo non è passato inosservato. E’ ormai da qualche giorno a questa parte che non si fa altro che discutere con una certa continuità delle scarpe create apposta per lui e che ora sono ufficialmente disponibili all’acquisto. Parliamo di vere calzature d’alta sartoria, lavorate sodo a mano che ritraggono niente meno il volto dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne.



A far infuriare e non poco gli utenti non è stato il fatto che sopra alle scarpe sia stata messa la faccia di Marco, ma l’eccessivo costo: 299 euro, 199 scontate. Qualche giorno fa, è stato lo stesso ex corteggiatore ad affrontare parecchi fan in particolare cercando di rispondere ad ogni accusa pensate. Ad oggi, purtroppo, le polemiche sembrano non finire, anzi stanno aumentando in maniera piuttosto vistosa.

I fan di Uomini e Donne hanno iniziato e stanno continuando ad attaccarlo, arrabbiandosi per lui incredibilmente solo ed esclusivamente per il prezzo piuttosto elevato. Secondo molto è uno spreco assurdo versare quella cifra per un paio di scarpe con sopra disegnata la faccia di un ex corteggiatore di Uomini e Donne. Anche Claudio Sona ha cercato di placare gli animi, ma non c’è stato verso.

A questo punto, chissà quando queste polemiche si bloccheranno. Al momento gli attacchi sembrano non diminuire, in particolare sul social Instagram.

 

Hai uno smartphone Android ? Scarica l'app Uomini e Donne Gratis



Leggi anche