Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Gossip Uomini e Donne: Giulia De Lellis in dolce attesa?

Dopo averne sentito parlare con una certa continuità nel corso del reality show Grande Fratello Vip condotto da Ilary Blasi, la bellissima e popolarissima Giulia De Lellis torna nuovamente a far parlare di se.

Gossip Uomini e Donne

Più volte in queste ultime settimane si è discusso su una sua probabile gravidanza, ma mai le voci fino ad oggi erano risultate veritiere. Nelle ultime ore, come se non bastasse, tornano attuali tali indiscrezioni che ora andremo ad analizzare nel dettaglio.

L’ex corteggiatrice della trasmissione di Maria De Filippi, Uomini e Donne, ha pubblicato una foto molto ma molto curiosa e tenera sui vari social a cui è iscritta. La ragazza di un altro popolare personaggio che al Grande Fratello Vip è riuscito a conquistare mezza Italia, Andrea Damante, ha condiviso con i tantissimi fan che la seguono assiduamente ogni giorno lo scatto di un pancino di piccole dimensioni con tanto di disegno. Inutile evidenziare che i followers hanno subito pensato all’arrivo di un piccolo pargoletto/a. La verità purtroppo è ben altra.

Il pancino pubblicato da Giulia non è di sua proprietà. La persona ad essere incinta è un’altra. A quanto sembra, infatti, diversi utenti online non si erano minimamente accorti della didascalia che accompagnava la tenera foto. La fidanzata di Andrea ha rivelato infatti le seguenti parole:  “Ciao zia, buona Pasqua.”

Nel pancino in poche parole non c’è il suo primo figlio/a, ma sua nipote Matilde che non vede l’ora di stringere forte forte tra le sue braccia. Per questo per l’ennesima volta i fan devono nuovamente mettersi il cuore in pace. Andrea e Giulia si amano alla follia e la loro relazione prosegue a gonfie vele, ma per ora all’orizzonte non c’è nessuna cicogna pronti a farli diventare per la prima volta mamma e papà. Giulia e Andrea continuano la loro relazione anche se c’è chi ipotizza che stanno insieme solo per questione di business e non per amore. Quanto sarà vero?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *