Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

L’accusa bis a Desirée Popper già sposata: spunta una foto!

La puntata di Uomini e Donne del martedì 18 aprile 2017 mette nel mirino la figura di Desirée Popper. La tronista brasiliana finisce ancora una volta sotto accusa per un passato oscuro e tutto da decodificare.

Desirée Popper

Stando alle segnalazioni dell’ultimo periodo, la Popper sarebbe già sposata con un presunto miliardario 60enne. Niente di più falso. La stessa tronista ci ha tenuto a chiudere una volta per tutte la questione durante la puntata di ieri pomeriggio del Trono Classico.

Questione, però, tutt’altro che chiusa. Sarebbe spuntata anche una foto ad “incastrarla”.

Anzi, più foto in possesso del corteggiatore Mariano Catanzaro, che le ha sottoposto all’attenzione anche durante l’esterna che hanno fatto. Naturalmente l’acredine dell’altra tronista Rosa Perrotta si è acceso immediatamente e anch’ella ha puntato il dito contro Desirée.

In sostanza, ha cavalcato le ultime voci di gossip su un presunto matrimonio ancora in atto per sviare, in un certo senso, dalle critiche ricevute a sua volta. Non capiva per quale motivo fosse sempre e solo lei a finire al centro delle critiche quando in realtà voci abbastanza compromettenti sul conto di Desirèe Popper.

Maria De Filippi ha difeso a spada tratta la sua tronista, anche dopo la diffusione di alcune foto con un misterioso uomo. E qui si è fatta maggiore chiarezza: la brasiliana ha confessato che le accuse nei suoi confronti sono del tutto infondate.

C’è stato un uomo importante nella sua vita, ma quella relazione si è limitata al fidanzamento. Lui si chiamava Leonardo, aveva 48 anni (20 anni in più rispetto a Desirèe) ed era direttore di un albergo. Dunque, non propriamente un milionario.

In sostanza, lui e Desirée non sono mai stati sposati e men che meno lo sono adesso. Chiarita definitivamente questa vicenda. Desirée Popper può tornare a concentrarsi sulle sue conoscenze. Sospesa tra Mariano e Mattia.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *