Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Uomini e Donne il pensiero social di Soleil a Luca: bisognosa d’affetto

Il Trono Classico di Uomini e Donne si vivacizza in riferimento al trono di Luca Onestini. Un autentico rebus. Mentre sta per avvicinarsi ad una corteggiatrice, nel contempo c’è sempre qualcosa che lo frena e lo tira nuovamente indietro verso l’instabilità.

Soleil Sorgé

Come ben sappiamo, in questo momento il tronista ed ex corteggiatore di Clarissa Marchese è sospeso, in particolar modo, tra due corteggiatrici: una si chiama Cecilia Zagarrigo, l’altra Soleil Sorge. Il rapporto con Giulia Latini, invece, sembra essersi definitivamente compromesso.

Con Soleil è un muro contro muro continuo. Sarà amore? Intanto lei gli indirizza un messaggio ben preciso.

Per Soleil Sorgé non è stata una Pasqua propriamente memorabile. La ragazza ha trascorso queste feste a letto a causa dell’influenza. Questo le ha consentito di pubblicare un post tramite Instagram Stories mentre era in albergo.

Un post che ha subito attirato l’attenzione delle fan. In esso, la corteggiatrice del Trono Classico ha rivelato di avere bisogno di coccole e ha chiesto questo: “Dove sei?” Un chiaro segnale che, nonostante le divergenze, lei continua a pensare a Luca Onestini. Le Uomini e Donne news rivelano questo ed altro.

Un segnale, dunque, di riavvicinamento tra i due dopo le ultime puntate decisamente burrascose e turbolente. Anche e soprattutto per colpa di Cecilia, per la quale Luca continua a provare una certa attrazione. E non sembra soltanto fisica.

Ma, intanto, Soleil Sorge non dimentica affatto il tronista. Anche quando è da sola a pensare. Lontana da tutto e da tutti. Indizi fondamentali. La corteggiatrice non lascerà Uomini e Donne, contrariamente a quanto circolato in questi giorni. Continuerà a lottare per inseguire il sogno d’amore. Come nel suo stile di donna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *