Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Uomini e Donne Gossip tutti i dubbi di Mariano Catanzaro su Desirée!

Un’altra puntata di Uomini e Donne Trono Classico è andata in archivio. Nella puntata di martedì 18 aprile 2017 l’attenzione si è concentrata maggiormente sulle vicende delle due troniste al femminile. L’accento, tra gli altri, è stato puntato soprattutto sulle voci di gossip riguardante Desirée Popper.

Indiscrezioni secondo le quali la tronista risulterebbe già sposata con un miliardario 60enne. Dapprima Maria De Filippi, poi la stessa Desirée ci hanno tenuto a smentire categoricamente queste insistenti voci circolanti sul web da tempo. Ma un suo corteggiatore, Mariano Catanzaro, dimostra di avere qualche perplessità in merito.

Mariano Catanzaro è il corteggiatore che si sta avvicinando maggiormente ai gusti che ricerca Desirée Popper in un ragazzo. La sfida con Mattia Marciano, sotto questo punto di vista, è lanciata da tempo. Finora abbiamo apprezzato il lato ironico e giocherellone del buon Mariano.

Ma nell’esterna andata in onda ieri pomeriggio su Canale 5 l’ex corteggiatore di Valentina Dallari si è posto in una maniera diversa. L’argomento trattato è stato, anche in questo caso, il presunto matrimonio. Con tanto di foto sospette portate in esterna da Mariano e sottoposte all’attenzione della tronista. In esse quest’ultima comparirebbe insieme ad un misterioso uomo.

Di chi si tratta? Fatto sta che anche la tronista comincia ad avere dei dubbi sul reale interesse di Mariano Catanzaro nei suoi confronti. Le prime crepe in un rapporto di conoscenza cominciano ad intravedersi. A Uomini e Donne Trono Classico non è tutto così scontato come si crede di vedere.

Tutto può cambiare nel giro di una registrazione. Affiorano dubbi e perplessità anche in Mariano. Desirée sotto osservazione. In un solo colpo rischia di perdere uno dei suoi corteggiatori più in vista. Ma non accadrà. Mariano Catanzaro sarà ancora lì a deliziarci con il suo humour tipicamente napoletano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *