Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Uomini e Donne Trono Classico l’altra segnalazione su Rosa Perrotta!

Il Trono Classico di Uomini e Donne appare sempre più movimentato e caotico su diversi fronti. Merito della tronista Rosa Perrotta, intorno alla quale non mancano segnalazioni più o meno attendibili. Tutte intente a screditarne la credibilità.

Rosa Perrotta

Come se non bastasse il famoso caso montato per una presunta conoscenza pregressa con il corteggiatore Alex Adinolfi. Ora spunta una nuova segnalazione su Rosa, portata avanti durante la puntata del Trono Classico di Uomini e Donne andata in onda quest’oggi.

In essa si vedrà, nel contempo, anche un’esterna con Alex andata piuttosto bene. Una volta tornati in studio, Gianni Sperti ha alimentato la polemica ancora una volta, puntando il dito contro la tronista napoletana. Ma stavolta la segnalazione non riguarda Alex, bensì l’altro corteggiatore Pietro Tartaglione.

Il bell’avvocato casertano si è mostrato subito in sintonia dopo neanche due esterne fatte insieme, alimentando i sospetti intorno ad una loro presunta conoscenza pregressa. I due appaiono molto affiatati, il che fa pensare che ci sia stata già una frequentazione in passato.

Ed in effetti è proprio così. Una conoscenza soltanto virtuale, chiariamo. La segnalazione in questione su Rosa Perrotta rivela che lei e Pietro si sarebbero scambiati dei messaggi sui social, nello specifico Facebook, qualche tempo fa. Anche se non si sono mai visti.

Il tutto è stato confermato in puntata visto che proprio Maria De Filippi ha letto il contenuto di questi stessi messaggi, lasciando tutti senza parole. Al che Tina Cipollari e Gianni Sperti hanno salutato tutti ironicamente e deciso di abbandonare lo studio in segno di dissenso.

Vita non facile a Uomini e Donne per la tronista Rosa Perrotta. Riuscirà a chiarire anche questa situazione? Vediamo e capiremo tutto. Ma la sensazione è che le segnalazioni sono dure a morire. Specialmente se si parla di Rosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *