Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Soleil sta bleffando? Il gioco per non conquistare Luca Onestini!

Il Trono Classico di Uomini e Donne sta per ritornare con tante sorprese e novità in vista. Soprattutto per quanto concerne il trono di Luca Onestini. Il tronista sembra aver preso una decisione clamorosa: eliminare Giulia Latini.

Soleil Sorgé

Il rapporto tra Luca e Giulia sembra definitivamente compromesso dopo gli ultimi botta e risposta sui social. Ma con altre corteggiatrici, invece, come va? La più vicina in questo momento a Luca, sentimentalmente parlando, è Cecilia. La ragazza che ha sbaragliato in un attimo anche la concorrenza scomoda di Soleil.

Proprio quest’ultima e i suoi atteggiamenti destano più di qualche sospetto.

Come se Soleil Sorgé stesse portando avanti una sorta di “gioco”, di strategia per acquisire maggiore visibilità e notorietà, anche a discapito della conoscenza con Luca Onestini. Il frutto di alcune opinioni circolanti da un po’ di tempo sul web.

Secondo queste ultime, in realtà Soleil non sarebbe minimamente interessata a conoscere Luca e non lo sarebbe stata neanche sul fronte Marco. Si sarebbe trattato, in sostanza, soltanto di una strategia da lei portata avanti per aver maggiore visibilità nel corso del trono.

A maggior ragione adesso che Luca sembra più interessato ad approfondire la conoscenza con Cecilia, secondo queste opinioni diffuse e dilaganti, Soleil Sorgé potrebbe uscirne anche “pulita”, senza accuse mosse da parte del pubblico e dei fan, ma semplicemente motivando il suo comportamento quasi irrispettoso e strafottente come risposta a quello di Luca. Andrà così?

Di sicuro la corteggiatrice sembra essere più distaccata nei confronti del tronista rispetto a quanto avveniva, invece, diverse esterne fa. Rapporto agli sgoccioli anche tra Soleil e Luca Onestini? Le prossime Uomini e Donne news ci diranno di più anche in questo senso. Fase cruciale del trono dell’ex corteggiatore di Clarissa Marchese. Pronto a scegliere. O magari anche no! Soleil e la strategia vincente: ipotesi da non scartare a priori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *