Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo matrimonio e anniversario insieme

La vita dei vecchi tronisti e dei vecchi corteggiatori di Uomini e Donne va avanti. Non si è fermata affatto una volta conclusa l’esperienza televisiva da Maria De Filippi, anzi. Qualche coppia è scoppiata, qualche altra, invece, resiste anche con il passare del tempo.

Francesca Del Taglia

E di tempo ne è passato, ad esempio, per la coppia formata da Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo. Lui ex tronista, lei sua ex corteggiatrice. Una coppia storica, nata e affermatasi da Maria De Filippi. Dalla loro unione è nato il frutto del loro amore, il piccolo Brando.

Ma adesso hanno ben altro per la testa. Ben altri progetti di coppia. Puntano molto più in alto.

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia più innamorati che mai. Un dato di fatto. Nel frattempo, c’è un annuncio importante da fare ai fan. Fissata la data del matrimonio. O, per meglio dire, il periodo. Le nozze sono previste, infatti, per il settembre del 2017.

Ma, intanto, è tempo di altri festeggiamenti. Un anniversario, ad esempio. 4 anni d’amore insieme. Anniversario che cade proprio nel giorno di Pasqua, come hanno fatto sapere loro tramite Instagram Stories, pubblicando una foto di loro due insieme durante una cena romantica.

In particolare, Francesca ha fatto sapere tutto ciò ai propri follower: “Stasera festeggerò il mio anniversario… quattro anni! Amo profondamente quest’uomo!”.

Anche il buon Eugenio, in questo senso, ha voluto esprimere le sue sensazioni: “Di solito i nostri anniversari li passavamo in due, e dopo le serate si faceva un giro all’aperto, a fare le cose nostre, ora è finita così con questo qua che sta con noi e la mia amata!

Manca, insomma, un piccolo tassello per decretare l’apoteosi sentimentale di una delle coppie più amate di Uomini e Donne in assoluto, che rispondono al nome di Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo. Quel piccolo tassello si chiama matrimonio. Ben presto arriverà. Non dimenticatelo.

Per sognare insieme a loro e con loro, idealmente parlando. Li abbiamo visti in azione durante la recente puntata speciale del programma tv di Maria De Filippi andata in onda su Canale 5 lo scorso mercoledì 12 aprile 2017. Lì era un gioco televisivo. Questa, invece, è la vita reale. Tra gioie e rivelazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *