Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Uomini e Donne gossip Beatrice Valli e Marco rivelano il nome della bambina!

Tra una puntata e l’altra di Uomini e Donne, indipendentemente se sia Trono Classico o Trono Over, c’è spazio per un po’ di gossip. Le conoscenze degli attuali tronisti e corteggiatori vanno avanti. Ma vanno avanti, nel frattempo, anche le vite di vecchie conoscenze di Maria De Filippi.

Beatrice Valli

Beatrice Valli e Marco Fantini rappresentano l’amore vero. Quello che trionfa nonostante le avversità e le incomprensioni. In passato si erano persi, ma poi si sono ritrovati. Più innamorati di prima. Paragonabili ad Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, altra celebre coppia televisiva dell’universo Maria De Filippi.

Beatrice e Marco hanno un lieto annuncio da fare ai loro fan.

Ben presto nascerà la loro figlia. La seconda per Beatrice Valli, in virtù del primogenito fratellino nato dalla precedente relazione con il suo ex Nicolas Bovi. L’ex corteggiatrice e l’ex tronista di Uomini e Donne hanno rivelato ufficialmente il nome della bambina che nascerà prossimamente.

Si chiamerà Bianca. In genere Beatrice Valli e Marco Fantini hanno sempre utilizzato una “B” per indicare il nome segreto della piccola. Ma ora il mistero attorno al suo probabile nome sarebbe stato svelato. Autrice della soffiata Eleonora Valli, sorella di Beatrice, la quale, su Instagram Stories, ha pubblicato una foto che avrebbe rivelato inequivocabilmente il nome della bimba in arrivo.

Bianca il nome prescelto. E i fan sembrano già approvare. In dolce attesa anche loro di questo evento al miele. Beatrice Valli e Marco Fantini presto genitori. Un amore nato negli studi televisivi, smarrito e, successivamente, ritrovato e consolidatosi nel tempo. Se non è amore questo, cos’è?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *