Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Il messaggio di Alex a Rosa dal Trono Classico: presentato il fedele amico!

Uomini e Donne ritornerà prestissimo in tv. La pausa dovuta alle festività natalizie è ormai archiviata. Si ritorna a fare sul serio. Tra registrazioni e rivelazioni. Il Trono Classico è pronto ad entrare nella sua fase clou, che dovrebbe portare, salvo clamorosi ripensamenti, alle scelte dei tronisti.

Alex Adinolfi

La più attiva sotto questo punto di vista è sicuramente Rosa Perrotta. Anche di più della sua “rivale” Desirée Popper. La modella napoletana è alle prese con la conoscenza di due corteggiatori in particolar modo. Uno si chiama Pietro Tartaglione, l’altro Alex Adinolfi.

Quest’ultimo, sui social, le ha mandato un messaggio ben preciso nel giorno di Pasqua.

Le Gossip Uomini e Donne rivelano che oggi martedì 18 aprile 2017 tronisti e corteggiatori torneranno in studio da Maria De Filippi per registrare una nuova puntata del Trono Classico. Grande attesa soprattutto sul fronte Rosa Perrotta, a maggior ragione dopo che si è saputo che la tronista ha deciso di eliminare un suo corteggiatore, Luca Tartaglia.

Un altro, invece, Alex Adinolfi, ha deciso di dedicare indirettamente un dolce pensiero proprio nel giorno di Pasqua. Le polemiche intorno alla presunta conoscenza con Rosa non si sono placate del tutto. Ma loro non ci pensano e continuano, nel contempo, la vera conoscenza televisiva.

E il feeling sembra crescere sempre di più, nonostante l’arrivo di Pietro, che sembra aver sconvolto tutte le certezze acquisite fin qui dalla tronista. In tanti sono convinti che possa essere proprio la scelta finale della tronista. In attesa di rivederli in gioco, Alex ha trascorso la Santa Pasqua insieme a parenti ed amici.

Ma a spiccare è stato, soprattutto, il suo più grande amico: un dolce e tenero cagnolino. Su Instagram, infatti, il corteggiatore di Uomini e Donne ha pubblicato una foto insieme al suo cucciolo scrivendo la seguente frase: “Tale padre, tale figlio”. Tra le righe un messaggio indiretto a Rosa Perrotta, che, nel caso in cui lo scegliesse, dovrà necessariamente accogliere anche il cagnolino in questione nella propria vita. Fedele, dolce e tenero. Di sicuro non le dispiacerà affatto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *