Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Pietro e Rosa si conoscono già? Il sospetto di Gianni Sperti al Trono Classico

Uomini e Donne Trono Classico pronto a ripartire. Con novità annesse. Le vacanze di Pasqua vanno in archivio per tronisti e corteggiatori, che oggi martedì 18 aprile 2017 dovranno ritornare in studio da Maria De Filippi per una nuova registrazione.

Rosa Perrotta

Ne sono accadute di cose anche nella precedente registrazione. Come sappiamo, Rosa Perrotta ha deciso di eliminare il corteggiatore Luca Tartaglia. E, nel frattempo, continua ad avvicinarsi in maniera sempre più stretta ad un altro suo corteggiatore, Pietro Tartaglione.

Ma qui scatta un sospetto di Gianni Sperti, che lancia un durissimo attacco alla tronista.

Scoppia il caos a Uomini e Donne Trono Classico. Come se non bastasse la polemica sulla presunta conoscenza con Alex, per la tronista Rosa Perrotta spuntano nuove grane. Gianni Sperti attacca nuovamente la tronista poiché non crede al rapporto che ha con Alex. Insiste, dunque, su questo punto, ma anche su altro.

Il sospetto è lanciato anche in merito ad una presunta conoscenza pregressa che ci sarebbe tra Rosa e Pietro. Ben prima che lui venisse da Maria De Filippi in veste di corteggiatore. Gianni aggiunge che anche con Pietro la tronista si sentiva già su Facebook, ma lo stesso corteggiatore precisa che erano soltanto amici di social.

Dunque, tra loro non sarebbe mai accaduto nulla. Nessun incontro dal vivo o altro. Gianni continua il suo scetticismo perenne nei confronti della tronista per le troppe coincidenze che non tornano. Basterà quest’altra grana per destabilizzare il trono di Rosa Perrotta?

La ragazza napoletana ha dimostrato di avere le spalle larghe e di non avere nulla da nascondere, nonostante le continue segnalazioni che, comunque, continuano a circolare sul suo conto. Soprattutto sui social. Gianni Sperti all’attacco di Rosa Perrotta. E non è neanche la prima volta. I due proprio non riescono ad andare d’accordo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *