Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Gemma Galgani e Marco Firpo Pasqua di passione? Il gossip Pasquale!

Vacanze di Pasqua programmate anche per i protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne. Un po’ di relax anche per loro dopo le recenti registrazioni che hanno messo sotto pressione, in particolar modo, il povero Marco Firpo. Sotto le grinfie, simpaticamente parlando, di Gemma Galgani.

Gemma Galgani

C’era molta attesa tra i fan, anche e soprattutto, per scoprire se Gemma e Marco abbiano realmente passato la Pasqua, appena andata via, insieme. Come da lei promesso, su invito del cavaliere ligure. Sarà stato così.

Andiamo a vedere nel dettaglio.

Gemma Galgani e Marco Firpo si sono abbandonati alla passione amorosa durante la Santa Pasqua? Non giungono ancora news di gossip in questo senso. Ma qualcosa sarà sicuramente accaduto. L’ostinazione di Gemma nel conquistare il suo Marco non si fermerà di certo, anzi.

Fuori dalle telecamere televisive fisse di Maria De Filippi il lavoro, in questo senso, è ancora più serrato e pressante, se possibile. Come abbiamo visto di recente in trasmissione, lui non sembra affatto indifferente alle lusinghe di lei. Questo vuol dire che tra i due è ri-scoppiata una vecchia passione.

Tra sguardi complici, teneri abbracci ed esterne romantiche. Marco, nonostante tutto ciò, continua a ribadire la sua volontà di non andare oltre una semplice amicizia. E, nel frattempo, è partita anche la conoscenza con una nuova dama. Brutte notizie per Gemma.

Ma, intanto, i due avranno trascorso una Pasqua tutta da sviscerare nei toni e nelle modalità. Ne sapremo certamente di più nelle prossime settimane, quando l’argomento verrà sicuramente fuori. Sarà Tina Cipollari a proporlo. Quasi sicuramente.

La curiosità corre sui social e in tv. In attesa di news di gossip sul fronte Gemma Galgani-Marco Firpo. State certi che questa Pasqua sarà stata tutt’altro che fiacca. Qualcosa sarà accaduto. In un senso o nell’altro. Prima o poi scopriremo se abbiano “consumato” o meno. Potrebbe essere accaduto di tutto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *