Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Giulia Latini lascia Uomini e Donne? Un altro indizio la condanna!

Il Trono Classico di Uomini e Donne riposa. Ma in tempi di festività pasquali se ne continua a parlare. Festività che per i tronisti e corteggiatori finiranno domani. Martedì 18 aprile 2017 è, infatti, in programma una nuova registrazione dove l’attenzione sarà puntata sul trono di Luca Onestini.

Luca Onestini

C’è attesa in questo senso per capire se la sua corteggiatrice Giulia Latini sarà presente in puntata o meno. Il rapporto con il tronista Onestini si sarebbe definitivamente compromesso nelle ultime settimane. Al punto che l’ipotesi di un abbandono della corteggiatrice non è poi così utopia.

Ci sarebbe un altro indizio a confermarlo.

La registrazione del martedì 18 aprile 2017 di Uomini e Donne sarà probabilmente decisiva per conoscere le sorti di Giulia Latini. La corteggiatrice del Trono Classico appesa ad un filo da Luca Onestini. La sua presenza, in questo senso, è fortemente a rischio.

Rappresenta un grosso punto interrogativo. Durante l’ultima puntata del Trono Classico, infatti, Luca ha ribadito di essere più attratto, allo stato attuale, da altre due corteggiatrici, Cecilia e Soleil. In particolar modo con la prima si sarebbe creato più di un semplice feeling. E’ scattato più volte un bacio durante l’ultima esterna.

Ad avallare le voci di una Giulia Latini pronta a lasciare Uomini e Donne sono i suoi ultimi aggiornamenti, dal sapore malinconico, tramite social. E il fatto che la scelta di Luca Onestini potrebbe essere molto più vicino di quanto si possa pensare.

Lui, dal canto suo, continua a non fidarsi totalmente di lei per le sue amicizie famose che sta portando avanti. Nello specifico, ci si riferisce alla presunta amicizia che la corteggiatrice avrebbe con una ex tronista, Sonia Lorenzini. Quest’ultima accusata di essere una sorta di burattinaia che consiglia a Giulia cosa fare in trasmissione e che comportamenti assumere.

Giulia Latini, negli scorsi giorni, si è lasciata andare anche ad insulti veri e propri nei confronti di Luca. E l’ex corteggiatore di Clarissa Marchese le ha risposto per le rime. La sua fine è vicina, televisivamente parlando? Stiamo per scoprirlo. Ancora pochi giorni di attesa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *