Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Mario Serpa sotto accusa in attesa di incontrare Claudio: ecco perché!

Quando si parla di Trono Gay Uomini e Donne, il riferimento non può non andare ad una celebre coppia che ha fatto scalpore nelle ultime settimane. Loro si chiamano Mario Serpa e Claudio Sona. Per tutti, i Clario. Quei Clario che, però, attualmente, non esistono più.

Mario Serpa

Claudio e Mario si sono detti addio diverse settimane fa ormai. Tramite i propri profili ufficiali prima, da Verissimo poi, hanno provato a spiegare le motivazioni che li hanno portati ad annunciare la loro rottura ufficiale. Ma i fan non sono stati completamente istruiti in questo senso.

Nel frattempo Mario Serpa finisce sotto accusa dagli stessi fan. Ecco perché.

Mario Serpa finisce ancora sotto accusa. Le polemiche non abbandonano l’ex corteggiatore del Trono Gay di Uomini e Donne. Ma questa volta la storia d’amore con Claudio Sona non c’entra nulla. E’ un dettaglio, in particolar modo, a far infuriare i fan.

Basta sbirciare un po’ Instagram per capire che, da alcuni giorni, non si fa altro che parlare delle scarpe create appositamente per Mario e che ora sono in vendita. Si tratta di calzature d’alta sartoria, lavorate a mano e che ritraggono perfettamente il volto di Mario.

Ma ciò che fa infuriare i fan è il prezzo delle codeste scarpe, ritenuto dai più esagerato: parliamo di cifre che si aggirano sui 299 euro a prezzo pieno, 199 scontate. La polemica impazza e non si placa, anzi. Si ingigantisce ulteriormente, se possibile.

Le scarpe con il viso della discordia disegnato sulle stesse. Secondo molti è un vero e proprio spreco pagare così tanto un paio di calzature del genere. Ed è scoppiata una vera e propria guerra social tra le detrattrici e le fan di Mario Serpa. Queste ultime lo hanno difeso a spada tratta, sottolineando che non è lui ad aver scelto il prezzo, né tanto meno ad averle realizzate.

In attesa del nuovo confronto televisivo con Claudio Sona, Mario Serpa incassa una buona dose di polemiche, facente parti ormai del personaggio televisivo che si è costruito. Ne arriveranno altre. Non è mica finita qua.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *