Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Giulia De Lellis e il messaggio di auguri di Pasqua: tanto affetto per i fan!

Tempo di Pasqua anche per i vip. I cosiddetti personaggi noti che, apparentemente, sembrano vivere in un altro mondo, lontano dalla quotidianità dei comuni mortali. E, invece, anche loro vivono le nostre stesse emozioni e le nostre stesse sensazioni. Seppur con qualche privilegio in più.

Giulia De Lellis

Pasqua anche per Giulia De Lellis. Da trascorrere in serenità. Con il clima familiare ad allietare l’atmosfera. E Andrea Damante? Per una volta può attendere e mettersi tra le retrovie.

Giulia De Lellis ha voluto fare il suo personalissimo augurio di buona Pasqua ai suoi fan sui social. Fan che, numericamente parlando, sono piuttosto consistenti. Dunque, il suo messaggio non poteva passare, come di consueto, inosservato.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha voluto augurare una buona Pasqua a tutti, sottolineando di essere in viaggio per raggiungere la sua famiglia e lasciando ai follower un pensiero davvero speciale. Location ideale la Sicilia, dove la ragazza si troverebbe attualmente.

Le sue parole hanno collezionato oltre 60mila like in un solo giorno. Da vip. Giulia De Lellis lo è diventata da quando ha messo piede in quello studio televisivo di Maria De Filippi. Da Uomini e Donne in poi una scalata inesorabile verso il mondo dello spettacolo televisivo e del gossip.

Nel mezzo un rapporto con Andrea Damante ormai consolidato e rafforzato. Tutto è cominciato quel 20 maggio 2016. Il giorno di una scelta che, a distanza di quasi un anno, continua a commuovere il pubblico, i fan. Tra poche settimane una delle coppie più amate di Uomini e Donne festeggerà un anno di fidanzamento. E lì fioccheranno gli omaggi social. I fan resteranno lì a guardare. Estasiati, ammirati e, perché no, un po’ invidiosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *