GossipNews

Romina Carrisi Power presenta la sua mostra fotografica a Milano

Molto spesso si parla della sorella, Cristel. Soprattutto dopo il suo meraviglioso matrimonio, avvenuto nel settembre del 2016, è la sorella ad essere al centro delle cronache.

Eppure anche la piccola, si fa per dire, Romina Carrisi Power continua a camminare sulle sue gambe e a costruirsi un futuro costellato di successi. Certo, buon sangue non mente. Probabilmente la vena artistica l’avrà ereditata da papà Al Bano o da mamma Romina. Ma altrettanto certamente sono state la sua determinazione e la sua caparbietà a definire il suo successo.

Romina Carrisi Power

Romina Carrisi Power ha un suo sito, dove racconta di sé e dei suoi progetti. Romina Junior ama definirsi come una selvaggia dal cuore d’oro, un misto tra diva e contadina, onorando le sue radici. Ma bisogna avere proprio radici forti e salde per spiccare il volo. Ed è proprio quello che ha fatto, diventando a soli ventinove anni, un’artista che esprima attraverso la sua arte tutto quello che è.

Amo. Rido. Scrivo poesie. Piago. Penso. Recito.Viaggio. Fotografo. Dirigo. Questo scrive di sé Romina ed effettivamente è un’artista a tutto tondo. Dopo aver interpretato il ruolo della protagonista nello spettacolo teatrale Le smanie per la villeggiatura, di Carlo Goldoni, Romina non si è affatto fermata. Lo spettacolo è andato in scena da gennaio fino alla seconda metà di marzo, attraversando quasi tutta l’Italia.

Un’esperienza formativa e arricchente ma non esclusiva per Romina. Infatti dal 4 al 24 maggio prossimi verrà aperta al pubblico una mostra fotografica dal titolo “Stanza”. La mostra sarà allestita a presso la Galleria Eroici Furori di via Melzo, 30. Non ci saranno soltanto fotografie ma anche poesie e testi per accompagnare il visitatore alla scoperta di un universo. Un mondo nel quale la parola e l’immagine si fondono e si può lasciare spazio alla vera essenza del sé. Futuro, presente e passato si confondono in un istante di eterna bellezza. Da non perdere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *