L'Isola dei Famosi 2017News

Nancy Coppola incontra i suoi fan, dal vivo e in tv, ecco dove

L’Isola dei Famosi 2017 si è chiusa mercoledì sera, con un vero e proprio boom di ascolti. Raz Degan è stato proclamato vincitore, ma tutti i concorrenti sono stati seguiti con affetto e dedizione dai fan.

Nancy Coppola

Soprattutto Nancy Coppola, che è arrivata in studio nel corso dell’ultima serata, dopo essere stata eliminata agli sgoccioli della trasmissione. Ad attendere Nancy c’era tutta la sua famiglia, il figlio, il marito e i suoi genitori. Insomma una festa. E la cantante partenopea ha voluto sottolineare che in moltissimi l’avevano sostenuta, tra i suoi concittadini.

Nancy infatti si è sempre preoccupata di rappresentare la sua città al meglio possibile. Lo spirito un po’ infiammabile ma anche accogliente con chi lo meritava, ne hanno fatto una vera e propria regina dell’Isola, tanto da farla arrivare in finale. Dopo sessantotto giorni, è arrivato il momento di tornare nella sua Napoli e Nancy ha voluto festeggiare in grande questo evento.

Infatti ci sarà un doppio appuntamento con la cantante. Innanzitutto questa sera a partire dalle 21.30, Nancy sarà al bar Vittoria black&white in via Repubbliche Marinare a Napoli. Sarà una bellissima occasione per incontrare i fan, per farsi fare un autografo ma anche per celebrare il suo ritorno in patria. Nancy non sarà sola, con lei ci saranno Malena e Giacomo Urtis.

Se non siete di Napoli, non vi preoccupate, domani pomeriggio ci sarà un altro appuntamento imperdibile. Sabato pomeriggio infatti alle ore 16.30 su Canale 5 Nancy sarà l’attesissima ospite del programma Verissimo, condotto da Silvia Toffanin. Per Nancy sarà l’occasione giusta per raccontare come ha vissuto l’isola, quali emozioni e sensazioni ha provato, mentre era in Honduras ma anche una volta tornata in Italia.I fan non vedono l’ora e in moltissimi hanno commentato questi appuntamenti sulla pagina social ufficiale di Nancy. Non ci resta che attendere di incontrarla finalmente di persona!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *