Nancy Coppola incontra i suoi fan, dal vivo e in tv, ecco dove



L’Isola dei Famosi 2017 si è chiusa mercoledì sera, con un vero e proprio boom di ascolti. Raz Degan è stato proclamato vincitore, ma tutti i concorrenti sono stati seguiti con affetto e dedizione dai fan.

Nancy Coppola

Soprattutto Nancy Coppola, che è arrivata in studio nel corso dell’ultima serata, dopo essere stata eliminata agli sgoccioli della trasmissione. Ad attendere Nancy c’era tutta la sua famiglia, il figlio, il marito e i suoi genitori. Insomma una festa. E la cantante partenopea ha voluto sottolineare che in moltissimi l’avevano sostenuta, tra i suoi concittadini.

Nancy infatti si è sempre preoccupata di rappresentare la sua città al meglio possibile. Lo spirito un po’ infiammabile ma anche accogliente con chi lo meritava, ne hanno fatto una vera e propria regina dell’Isola, tanto da farla arrivare in finale. Dopo sessantotto giorni, è arrivato il momento di tornare nella sua Napoli e Nancy ha voluto festeggiare in grande questo evento.

Infatti ci sarà un doppio appuntamento con la cantante. Innanzitutto questa sera a partire dalle 21.30, Nancy sarà al bar Vittoria black&white in via Repubbliche Marinare a Napoli. Sarà una bellissima occasione per incontrare i fan, per farsi fare un autografo ma anche per celebrare il suo ritorno in patria. Nancy non sarà sola, con lei ci saranno Malena e Giacomo Urtis.



Se non siete di Napoli, non vi preoccupate, domani pomeriggio ci sarà un altro appuntamento imperdibile. Sabato pomeriggio infatti alle ore 16.30 su Canale 5 Nancy sarà l’attesissima ospite del programma Verissimo, condotto da Silvia Toffanin. Per Nancy sarà l’occasione giusta per raccontare come ha vissuto l’isola, quali emozioni e sensazioni ha provato, mentre era in Honduras ma anche una volta tornata in Italia.I fan non vedono l’ora e in moltissimi hanno commentato questi appuntamenti sulla pagina social ufficiale di Nancy. Non ci resta che attendere di incontrarla finalmente di persona!