Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Teresa Cilia contro Uomini e Donne e Gianni Sperti insorge!

Parlando di vecchie conoscenze di Uomini e Donne, non si possono non menzionare Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo. Lui ex corteggiatore. Lei ex tronista. Una storia d’amore nata nello studio televisivo di Maria De Filippi e cresciuta sempre più al di fuori delle telecamere.

Teresa Cilia

Amore culminato nel matrimonio celebrato lo scorso mese di settembre. Con tanto di diretta televisiva a Pomeriggio 5 da Barbara D’Urso. Attualmente i due piccioncini non potrebbero passarsela meglio.

Teresa Cilia, intanto, scatena la polemica contro Uomini e Donne. Il suo ex mondo. Ecco perché.

L’ex tronista di Uomini e Donne Teresa Cilia appare decisamente arrabbiata contro la redazione del programma. Ma perché? Tutto nasce da uno strano like lasciato sui social e che ha un po’ insospettito. Sembra, infatti, che la moglie di Salvatore Di Carlo abbia messo un mi piace al commento piccato di un utente.

Quest’ultimo criticava aspramente nel commento suddetto la puntata speciale di Uomini e Donne trasmessa mercoledì 12 aprile 2017 su Canale 5 e dedicata alle coppie del Trono Classico. Una puntata a cui Teresa e Salvatore, al pari di Sonia ed Emanuele e Claudio e Mario, non sono stati invitati.

Da qui il sospetto che qualche rancore è rimasto e che la coppia si sia legato al dito questo mancato invito. Questo gesto della ragazza siciliana non è passato inosservato e non è piaciuto, ad esempio, a Gianni Sperti.

L’opinionista di Uomini e Donne ha pubblicato nei giorni scorsi sul suo profilo Instagram un post risultato ambiguo ed equivoco nei contenuti e nel destinatario finale: “Non sopporto le persone che sputano nel piatto in cui mangiano”. Più di qualche fan ha interpretato questo post come un riferimento indiretto a Teresa Cilia e a tutti gli altri che tendono a prendere le distanze, in un certo senso, dalla trasmissione di Maria De Filippi che li ha lanciati nel mondo del gossip e della tv.

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, un giorno, spiegheranno il loro punto di vista per chiarire una volta per tutte se c’è qualche risentimento o meno verso la redazione di Uomini e Donne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *