Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Luca Onestini elimina Giulia? Altro indizio dal Trono Classico!

Il Trono Classico di Uomini e Donne appassiona e tiene con il fiato sospeso con i fan. A maggior ragione dopo le ultime puntate mandate in onda, che hanno mostrato un Luca Onestini in grande spolvero. Nel bene e nel male.

Luca Onestini

Mercoledì 12 aprile 2017, intanto, è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. Trapela già qualche anticipazione in questo senso. Luca Onestini sarebbe persino pronto ad una clamorosa eliminazione.

Luca elimina Giulia Latini? Ipotesi tutt’altro che improbabile, stando alle ultime news che arrivano dal Trono Classico. Il loro rapporto, fatto di alti e bassi, sarebbe giunto ai minimi termini. Al capolinea. L’intesa iniziale, che faceva presagire l’inizio di una bella storia d’amore, è svanita bruscamente.

Non c’è più. Spazzata via dalla competizione serrata di Soleil e, soprattutto, dell’ultima arrivata Cecilia, ma anche dai dubbi del tronista nei confronti della sua corteggiatrice, accusata, spesso e volentieri, di essere troppo bambina e di non avere vere reazioni da donna.

Nel corso dell’ultima registrazione, i due hanno cominciato a discutere animatamente ed avere mille incomprensioni. Andazzo consolidato nelle ultime settimane. A quanto pare, Luca ha lamentato in puntata soprattutto il fatto che Giulia non abbia il coraggio di affrontarlo in studio, ma che preferisca offenderlo tramite i social.

Tutto nasce da un insulto del fratello di Giulia in un post sui social, in cui egli lo accusava di essere “viscido”. Giulia, a sua volta, ha replicato, giustificando suo fratello e dicendo che ha semplicemente risposto alle accuse sul suo conto lanciate, a sua volta, dal fratello di Luca, Gianmarco Onestini.

Uno scontro social che coinvolge anche le famiglie, a questo punto. Come andrà a finire la storia? Luca Onestini continua ad avere dei dubbi sul reale interesse di Giulia nei suoi confronti, visibilmente infastidito e adirato durante la registrazione dagli atteggiamenti di quest’ultima.

Continua a chiedersi perché stia lì, nonostante pensi certe cose di lui e non faccia altro che denigrarlo. Addirittura l’ha definita “vigliacca” per non avere il coraggio di esporsi davanti a lui. Sotto ogni punto di vista. Segnale inequivocabile di un’eliminazione imminente di Giulia Latini dal Trono Classico di Uomini e Donne? La strada intrapresa porta a ciò.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *