Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Luca svela la verità su Gianni Sperti e spiazza Rosa: il racconto dal Trono Classico!

Il Trono Classico di Uomini e Donne sta entrando nella sua fase cruciale. I tronisti, sia maschi che femmine, sono ormai nella fase decisiva delle rispettive conoscenze con corteggiatori e corteggiatrici. Qualche scelta potrebbe addirittura già essere registrata nelle prossime settimane.

Luca Tartaglia

Vedi Luca Onestini ad esempio. Ma, intanto, l’interesse più concreto è sui troni al femminile. Rosa Perrotta e Desirée Popper non sono più semplicemente le “nuove troniste”. Ma sono entrate nel vivo dei loro percorsi.

Nelle ultime puntate, in particolar modo, Rosa sembra aver costruito un dualismo attorno a sé. Anzi, un triangolo.

Luca Tartaglia e Pietro Tartaglione, con Alex Adinolfi più defilato in questo momento, sono i tre corteggiatori più affini agli ideali di uomo che sta cercando la tronista Rosa Perrotta. Un triangolo destinato a catalizzare l’attenzione dei telespettatori anche per le prossime settimane e puntate.

Mercoledì 12 aprile 2017, intanto, mentre andava in onda su Canale 5 una puntata speciale dedicate alle coppie del Trono Classico, Maria De Filippi e la redazione di Uomini e Donne registravano una nuova puntata del trono stesso.

Protagonista Rosa, uscita in esterna con Luca. Lui si è presentato a casa di lei, lì dove è proseguita la conoscenza. Nel corso della puntata registrata lo stesso corteggiatore romano ha fatto intendere di aver già conosciuto Gianni Sperti di persona al di fuori delle telecamere.

In particolare, il ragazzo rivela di aver conosciuto Gianni in una cena, dopo aver collaborato con Garrison Rochelle, insegnante di Amici di Maria De Filippi, e spiega in tutto questo perché le coincidenze accadono e si verificano. Riferimento implicito alla questione Alex-Rosa che ha monopolizzato il Trono Classico per diverse puntate.

La tronista, a questo punto, si domanda perché non lo abbia detto subito e in studio risponde a Maria De Filippi affermando che, pur stimandolo molto umanamente e come uomo, vuole comunque eliminare Luca perché per lui non scatta quel qualcosa in più. Clamoroso al Trono Classico di Uomini e Donne. Tra eliminazioni e rivelazioni shock.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *