Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Sonia ed Emanuele assenti in puntata speciale Uomini e Donne: il motivo!

Uomini e Donne chiuderà i battenti in occasione di queste festività di Pasqua appena cominciate. Le registrazioni e le puntate del Trono Over e del Trono Classico riprenderanno subito dopo Pasquetta con la normale e consueta programmazione televisiva.

Sonia Lorenzini

Poi ci sarà il rush finale di Uomini e Donne verso fine maggio, periodo entro il quale i tronisti dovranno necessariamente fare le loro scelte. Per stemperare un po’ le tensioni accumulate durante le ultime registrazioni, Canale 5 ha mandato in onda una puntata speciale. Lì dove, però, non erano presenti Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti.

Lo scorso mercoledì 12 aprile 2017 è andata in onda su Canale 5 la puntata speciale dedicata alle coppie del Trono Classico. Divise tra maschi e femmine, le due squadre si sono scontrate a ritmo di giochi, indovinelli e musica. Un autentico show televisivo condotto da Tina Cipollari.

Uno spettacolo al quale mancavano diverse coppie, anche piuttosto apprezzate, del panorama di Maria De Filippi. Ad esempio, erano assenti Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti. Coppia uscita dal Trono Classico di Uomini e Donne qualche mese fa.

Ci si aspettava anche una loro partecipazione, ma i fan sono rimasti delusi. Così come sono rimasti delusi dalla mancata partecipazione, anche e soprattutto, di Claudio Sona e Mario Serpa. Ma loro sono un’altra storia.

Sonia ed Emanuele, intanto, attraverso una foto pubblicata tramite Instagram Stories, hanno chiarito il motivo della loro mancata partecipazione al recente speciale dedicato alle coppie di Uomini e Donne. La risposta alle domande e alle curiosità dei fan arriva direttamente da Sonia: “Quasi sicuramente continueremo noi, e non altri, nel tenervi aggiornati per mezzo dei social circa la nostra storia d’amore’.

In pratica i due hanno rinunciato a partecipare, in buona sostanza, al contrario di quanto fatto in occasione della famosa puntata di Uomini e Donne – Le Olimpiadi della TV andata in onda di sabato sera, in cui furono tra i protagonisti.

Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti, evidentemente, sono impegnati a far altro. Presto li rivedremo nuovamente a Uomini e Donne. Magari per aggiornare il gossip sui loro prossimi progetti di coppia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *