Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Nino Castanotto nuova dama al Trono Over dopo Anna: la svolta!

Uomini e Donne Trono Over rivede al centro dello studio, dopo diverse puntate, Nino Castanotto. Il corteggiatore siciliano che continua ad attirare consensi e simpatie anche dopo la brusca rottura con Anna Tedesco.

Nino Castanotto

Ricorderete che tra i due c’è stata una frequentazione di tre mesi, ma molto intensa, emotivamente parlando. Al punto che lei gli dedicò una lettera d’amore, a cui lui, però, non ha mai dato peso più di tanto.

Ma adesso tra loro è finita e Nino è pronto a ripartire da una nuova dama.

Durante la puntata del Trono Over di Uomini e Donne del giovedì 13 aprile 2017 sono arrivate in studio tre nuove signore per conoscere Nino Castanotto. Come ai bei tempi di Giorgio Manetti. Ora tocca a lui essere corteggiato.

Delle due signore, Nino ha scelto di tenerne una in particolare. Lei si chiama Serena ed è una donna romana di 49 anni. Le altre due, invece, sono state scaricate. Ma il punto saliente della questione è che Nino ha deciso di voltare totalmente pagina.

O forse no? Sì, perché nel corso della puntata Maria De Filippi ha spiegato che Simona, ex fiamma di Nino, aveva chiesto di parlare con lui per chiarire un po’ di questioni, a suo dire, rimaste in sospeso dopo la loro separazione. Ha chiesto in maniera esplicita di poter avere nuovamente l’occasione di uscire con lui. Nino Castanotto scenderà a questo compromesso o deciderà di frequentare una sola donna?

L’intenzione sembra essere quest’ultima. Da escludere comunque, a priori, un ritorno di fiamma con Anna Tedesco. Un capitolo chiuso e blindato. Si apre un nuovo capitolo nel percorso di Nino a Uomini e Donne Trono Over. Questa è l’assoluta certezza. Vedremo come andrà a finire questa sua nuova conoscenza. Per una volta oscurati nel ruolo di protagonisti Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Il vento sta cambiando anche da questo punto di vista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *